rientro

ieri sono finite le mie ferie, infatti sono tornata in studio. per una settimana faremo solo la mattina, così ho la possibilità di continuare ad andare al mare il pomeriggio. in questi giorni tra l’altro c’è stato un mare meraviglioso, limpido, calmissimo e caldo, sembra di immergersi in un bicchiere di acqua naturale. a circa 100 metri dalla riva c’è una grande secca di sabbia e fare una nuotata fin lì è bellissimo. forse questo è il periodo migliore per andare al mare, e forse in questi giorni c’è stato il mare più bello di tutta l’estate. e stare al mare fino a tardi è una cosa che rimette in pace con il mondo
le giornate vanno via tra la mattina allo studio, il primo pomeriggio a progettare un appartamento per un amico e dopo le 17 al mare.
probabilmente è anche per questo che non mi è pesato il rientro a lavoro.
è tutto soft…
ad eccezione di qualche pensiero che di soft, invece, ha poco e niente…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

7 risposte a rientro

  1. gds75 ha detto:

    fai così i pensierini poco soft affogali nel mare caldo… invidia!!!!

  2. pomodora ha detto:

    stavo pensando di regalarti un libro…. ma non lo trovo tradotto in italiano, forse non è ancora uscito.

  3. gabry ha detto:

    -@ gds: ci provo, ma quelli galleggiano, mannaggia a loro
    -@ pomodora: quale?

  4. Ben tornata !
    Beata te, il mio rientro al lavoro è stato tale da farmi dimenticare le vacanze in 48 ore !

  5. Baol ha detto:

    Il rientro al lavoro…terribile…io ho alternato ferie a giorni in ufficio 😦

    • gabry ha detto:

      io ho comunque lavoricchiato nelle 2 settimane di ferie, e poi non essendo partita non ho avuto il trauma da rientro. quindi è stato tutto molto tranquillo 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

