e c’ho le prove

questo è il mare che c’era oggi… che poi non si dica che vi ho detto una sciocchezza quando vi dico che è limpidissimo e calmo… io c’ho le prove!

ed infine i miei piedini immersi….lo so che sembra un lago, ma credetemi è il mare, e in questi giorni è veramente bellissimo. Ogni volta che mi immergo in acqua cerco di catturare tutte le immagini, i suoni, le sensazioni che provo, per poterle tenere dentro e riprenderle quando, in inverno, sentirò la mancanza di tutto questo. a volte arrivo alle secca e mi fermo per un po’ a guardarmi intorno e respirare, a sentire il contatto dell’acqua con il corpo,  guardare il sole che si avvicina all’orizzonte e provo ad immagazzinare il benessere, la sensazione di pace. mi servirà già, lo so, e per questo finchè posso continuerò a godere di questi piccoli momenti di pura felicità

(ok prometto che nel prossimo post non ne parlerò più altrimenti so già che mi farò odiare 🙂 )

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, Facili entusiasmi per roba da poco, gabry's life, joy, la mia terra, nella natura selvaggia. Contrassegna il permalink.

12 risposte a e c’ho le prove

  1. iron man ha detto:

    ti sto cercando…..aiutami a trovarti…..voglio solo sapere come stai…..sai chi sono….
    ironman_1984@libero.it

  2. Diemme ha detto:

    Pure noi abbiamo le prove che tu provochi… P

    Dov’è quel mare stupendo, lo voglio, lo voglio, lo voglio!!!

  3. Sbaglio o introno ai tuoi piedini l’acqua ha assunto una colorazione verdognola?
    Hi hi hi…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

