buone impressioni….

insieme ad una richiesta di amicizia da uno sconosciuto su FB ricevo il seguente messaggio (e vi giuro che non ho cambiato neanche una virgola)…

Pardon. Salve che bella donna! Lasciate che mi presenti! Sono un uomo alto, perbene, educato, istruito, dolce, sensibile, serio ma anche simpatico, e completamente single: difatto sono in cerca di una relazione stabile.Sarei interessato a fare conoscenze per eventuali sviluppi o meno. Vorrei tanto trovare la donna della mia vita! Premesso che questa ricerca casuale mira per lo più a trovare l’amore e la fidanzata, aggiungo comunque che in attesa della mia anima gemella sono disposto anche a conoscere per diventare semplici amici speciali e intimi ( visto che sono completamente single) . Potrei anche semplicemente incontrare occasionalmente senza impegno e poi eventualmente, se ci si dovesse frequentare, piacere e sedurre, andare a fare l’amore classico, passionale, sensuale e magari anche alternativo ( con utilizzo anche di falli di gomma di diverse dimensioni sulla donna o altri gadgets ). Anche senza coinvolgimento sentimentale sarebbe un’idea meravigliosa quella di giocare in due. Scusate se ho anticipato troppo o se sono stato troppo esplicito o inopportuno nella mia foga di single prodigo e speranzoso. Anche voi più timide non vi spaventate. Sono un uomo serio, tranquillo, gentile, determinato ma allo stesso tempo anche un po’ timido. Conoscetemi e capirete istantaneamente la persona meravigliosa che sono.

ma cosa posso rispondere ad un messaggio così??? secondo me ha vinto lui!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cosa succede nel mondo, cronache di vita quotidiana, gabry's life, mi chiedo, più ci penso meno ne capisco, strani esseri chiamati uomini. Contrassegna il permalink.

32 risposte a buone impressioni….

  1. saraconlh ha detto:

    non c’è bisogno di rispondere a mio avviso

  2. Selene ha detto:

    Niente Gabry… Non dubito nel tuo fascino, ma a me sembra che qualcuno cerca di coinvolgere più donne possibile in certi circoli loschi e di guadagnarci. E’ successo pure a me, 3 volte, non su fb, ma come risposta a un mio annuncio per lavoro. Il contenuto simile, il ragazzo “bravissimo”.
    Lascia perdere, e speriamo che qualcuna non ci caschi!

  3. PennelliRibelli ha detto:

    Menomale che è timido….

  4. gabry ha detto:

    -@ sarahconlh: si si certo, la mia era una domanda retorica… 🙂
    -@ selene, ma qui c’era nome, cognome, foto, e ha la bacheca aperta dove si vedono le sue foto con la sorella, la madre ecc.. ed è anche della mia città, cioè sto tizio rischio di incontrarlo per strada e di scoppiargli a ridere in faccia muahahahahahahhah di sicuro non ha mandato solo il messaggio a me, ma avrà cercato la donne della mia città e avrà pasturato….che magari qualche scema che gli risponde pure ci sarà…mah
    -@ PennelliRibelli: è quello che ho pensato anche io ahhahahaha

  5. pomodora ha detto:

    gabry, lo so che ce l’hai lì in sospeso se è belloccio, porcellina!!!! 😉
    falli di gomma! puahahahahahahahhahahahahah!

  6. L’ha mandata anche a me !
    Ed al mio cane che ha un profilo su FB….
    Se accettiamo tutti, chissà che party si può organizzare

  7. (E pensare che volevo mandarti l’invito su FB pure io, ma mi sono astenuto per non essere invadente, dato che non ci conosciamo davvero)

  8. Diemme ha detto:

    A me sembra il dicorso di un politico che cerca di accontentare tutti!

    Ma certo che gli devi rispondere, e poi, che ci vuole?

    “Caro Tizio, sono molto interessata alla tua proposta. Sono una produttrice di video erotici e, se sei d’accordo, filmerei i nostri incontri (naturalmente mi dovresti firmare una liberatoria e non pretendere percentuali sui proventi).

    Ho visto nelle foto anche tua madre e tua sorella, sono interessate anche loro? Se sì, spero che tu abbia falli sufficienti per tutti.

    Un’unica cortesia: siccome i cassonetti per la raccolta differenziata sono un po’ lontani da casa mia, potresti provvedere tu allo smaltimento dei falli usati? Te ne sarei veramente grata.

    Inoltre, se vai all’oasi ecologica, potresti anche chiedere se sono in grado di smaltire anche te e i tuoi parenti: sicuramente sarebbe un grosso contributo all’ecologia e il mondo respirerebbe aria più pura.

    Ti ringrazio e ti aspetto, con foga e passione.
    G. ”

    Che ne dici? Io gliela manderei.
    Nel caso, girami 50 euro per la consulenza 😆

  9. gabry ha detto:

    -@ pomodora: si certo, sto spasimando nell’attesa di incontrarlo…. e dopo che dalle foto del profilo ho visto anche che ha depilato le sopracciglia (uahahahahh) lo spasimo ancora di più…
    – @ Claudio: beh dai, fallo accettare almeno dal tuo cane ahahahahah (ps. io di solito non accetto nessuno che non conosco su FB, infatti ho pochi amici – circa 250 mi pare – e conosco tutti, alcuni sono blogger (ma che ormai fanno parte della mia vita) e gli altri sono persone che frequento più o meno spesso. a volte non accetto neanche chi conosco 🙂 però se mi hai trovata chiedimela pure, l’importante è che mi scrivi che sei tu, altrimenti rischio di rifiutarti mio malgrado 🙂
    – @ Diemme: io avevo pensato di scrivergli qualcosa del genere: “carissimo io sono interessata ad attività sadomaso, di solito mi piace prendere a schiaffi gli idioti, ci provo un piacere immenso, ecco tu faresti proprio al caso mio” che ne pensi??? se ti piace girale tu 50 euro a me, che possono sempre risultarmi utili eheheh

  10. mamba ha detto:

    UHAHAHAHAHAHAH I FALLI DI GOMMAHAHAHAHA…nn può essere vera dai…AHAHAHAHAH!!! XD
    “di diverse dimensioni”…AHAHAHAHAHAH!!! però è serio dai…BUAHAHAHAHAH X°°D

  11. valeriascrive ha detto:

    oh my god!

  12. arthur ha detto:

    ‘nnagg… ti lascio per un po’ e cosa mi ritrovo? Che c’hai un sacco di spasimanti che ti fanno il filo.

    Evvabè, caccia grossa quest’estate!

    ps: come è andata a finire? L’hai convinto a non depilarsi più le sopracciglia? 🙂

    Ciao!

  13. Maraptica ha detto:

    Non so, magari un OK andrebbe bene no?! Ma solo dopo aver, quantomeno, visto una foto 😉 ahahahahahaha

    Maraptica

  14. gabry ha detto:

    -@ superstar: che onore averti qui 😉 si davvero un signore, anzi un lord….
    -@ maraptica: ha il profilo aperto quindi la foto l’ho vista. diciamo che la risposta sarebbe più simile a “se tu fossi l’ultimo uomo della terra e io l’ultima donna, per me si potrebbe estinguere l’umanità”…giusto per dire…

  15. O-Ren ha detto:

    HAHAHAH X°D scusa ho le lacrime! HAHAHAHA
    CEEEEEEEEEEEEE Che storia! Ma a me ricorda certe email che mi arrivano sull’offerta di acquisto di gadget vari (sì, sì proprio quelli che ti ha offerto questo tizio) che sono scritti in un italiano strano… Ecco questo sembra scritto STRANO, no?

    • gabry ha detto:

      guarda io credo che abbia mandato lo stesso messaggio a tante ragazze e che magari nel correggerlo e ricorreggerlo, cambiarlo ecc.. sia venuto fuori questo pastrocchio, e poi penso anche che questo tizio abbia litigato con l’italiano da un bel po’

  16. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Scusa ma mi viene solo da ridere… (lo hai segnalato a FB, vero??)

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

