ritornata a casa

lo so, lo so, avevo detto che mi sarei portata dietro il pc e avrei scritto, e almeno una delle due promesse l’ho mantenuta, nel senso che io il pc me lo sono portato dietro…ma non ho avuto il tempo materiale di mettere in fila due parole due in croce. la sera arrivavo pronta per l’estrema unzione e non riuscivo neanche ad articolare un miserabile “buona notte” alla mia amica che dormiva in camera con me… eppure mi ci ero messa di impegno, tanto che una sera la mia amica mi ha trovato addormentata sul letto, con il pc ancora sulle gambe…

tutte scuse, lo so, ma ho avuto 10 giorni iper intensissimi e che da domani prometto di cominciare a raccontarvi (credo che lo dividerò in due post perchè ho mille milioni di cose da raccontare) e metterò il maggior numero di fotine possibile. intanto vi dico che sono semi sana (non so se è successo a qualcun’altro ma le 9.30 ore di volo mi hanno reso le gambe simili a quelle di un elefante, avevo le caviglie enormi e per fortuna una doccia ghiacciata e una notte con le gambe in su mi hanno restituito la forma originaria…) ma comunque salva, con 9 kg in più in valigia (per fortuna alla partenza, da previdente signorina che non sono altro, ero partita con 14 kg) e la contentezza di aver incontrato persone meravigliose ma la tristezza di averle lasciate…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, addii, amicici, che vita!!, cronache di vita quotidiana, family, gabry nel paese delle meraviglie, gabry's life, i miei viaggi per il mondo, joy, resoconti di viaggio, un tocco di magia. Contrassegna il permalink.

18 risposte a ritornata a casa

  1. marcoangels ha detto:

    Ma guarda che è proprio il contrario. Se avessi trovato il tempo per scrivere sarebbe stata una cosa strana!

  2. Diemme ha detto:

    La penso anch’io così. Bel segno invece che te la sia goduta tutta, senza aver tempo di respirare!

  3. Tranquilla, quando tu sei via ci penso io al tuo blog.

    Ora che sei tornata… cedo il passo !

  4. gabry ha detto:

    -@ marcoangels: si effettivamente mi sono divertita tanto…il ritorno a casa è stato traumatico, non faccio che dormire…sonnooooooooooooooo
    -@ Diemme: si si è vero, mi sono goduta ogni singolo istante, anzi avrei avuto bisogno di più tempo…
    -@ claudio: grazie per la sorveglianza speciale 😀 allora lo lascio in buone mani

  5. pensierieperline ha detto:

    Bentornata!!!
    allora attendo le fotine e il responso dei 10 giorni 😀 sono molto curiosa….

  6. made57 ha detto:

    sono veramente curiosa di sapere della tua bellissima vacanza!!
    bentornata!!!
    besos…

  7. gabry ha detto:

    -@ pensieri e perline: grazie, presto presto arriverà tutto 😀
    -@ made: si si vi faccio un reportage 😀

  8. Martina ha detto:

    Sono qui che muoio dalla curiosità!

  9. Mamba ha detto:

    raccontaraccontaraccontaaaa!!!

  10. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Aspetto il reportage!! Anche a me si gonfiano le gambe, le mani ed il viso, anche solo per un’ora di volo, non oso pensare in che stato potrei arrivare in America!!! Come va con jet lag? Baci

  11. valeriascrive ha detto:

    noi aspettiamo i racconti e le foto allora.
    e bella ny!

  12. gabry ha detto:

    -@ Marty: ho iniziato con una doverosa premessa 🙂
    -@ Mamba: ho iniziato…e piano piano racconto tutto 😀
    -@ icoloridellarcobaleno: guarda io avevo mani e piedi e gambe che erano impressionanti. solo oggi, dopo 5 giorni sono del tutto tornata normale…incredibile!!! il jet lag mi sta rendendo uno zombie eheheh muoio di sonno durante la mattina… in studio a volte mi cala la palpebra…una faticaccia restare sveglia
    -@ valeriascrive: iniziato con una premessa. si NY è bella ma ancora più bella è la gente che ho trovato e che mi ha accolto lì

  13. arthur ha detto:

    Ho già letto l’ultimo post, ma torno indietro per dirti bentornata. 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

