dove eravamo rimasti?

che sono stata negli usa mi pare che l’abbiano capito anche le pietre, e che sono tornata ormai è una cosa cognita. quindi cerchiamo di riprendere le fila e tentiamo di capire a che punto eravamo rimasti.

– qui il freddo è arrivato, ho riposto i sandali (da poco eh) e ho fatto il cambio stagione (che nel mio caso consiste nello spostare i miei vestiti da un’anta all’altra dell’armadio 4 stagioni [come la pizza 🙂 ])

 – continuo a collaborare con lo studio al paesello e a dire il vero mi diverto anche. ho la mia stanza, mi gestisco io il lavoro, ho i miei tempi e devo dire che sto proprio bene

– ho conosciuto una ragazza simpatica con la quale condivido la passione per il make up, siamo state da Sephora insieme…le commesse sono fuggite atterrite (muahahahahh)

– guardo la situazione politico-economica in Italia, e purtroppo essendo reduce da un luogo in cui il mondo del lavoro, delle opportunità e della meritocrazia è primario, mi rendo conto che a volte è veramente difficile restare in Italia e ancora più difficile restare al sud di QUESTA Italia.

– ho un paio di problemini di salute (uno dei quali alla tiroide) che mi portano a dover prendere 3 ca**o di pillole ogni mattina, e questo ormai da mesi… pensavo di poter smettere di prenderne almeno una visto che avevo la visita di controllo dall’endocrinologo per la tiroide e invece non solo mi ha detto di dover continuare a prendere la pillola per lo meno per altri 8 mesi ma me ne ha aggiunta anche un’altra (ma vaff**lo). la mattina mi sento una farmacia ambulante. almeno ho trovato la scusa per comprarmi un portapillole rosa tutto ricoperto di svarowsky…che sarò anche impasticcata, ma pur sempre fashion!

insomma da qui si ricomincia….
sono tornata 😀

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in cronache di vita quotidiana, gabry's life. Contrassegna il permalink.

23 risposte a dove eravamo rimasti?

  1. pomodora ha detto:

    Bentornata!
    la battuta sulla pizza e l’armadio…

  2. saraconlh ha detto:

    well well well…. welcome back! 🙂

  3. Diemme ha detto:

    Sei forte Gabry!

  4. gabry ha detto:

    -@ saraconlh: thanks thanks thanks 😀
    -@ diemme: mmm dici? beh dipende in che senso 😀

  5. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Il portapillole rosa sbrilluccicoso è proprio da Gabry! 😉 Brava, almeno le pillole sono addolcite dalla loro confezione. Per il resto che dire? Se penso a questo Paese (dal sud a nord) mi viene solo tanta tristezza. Non è questa l’Italia che ci meritiamo.

  6. gabry ha detto:

    – icoloridellarcobaleno: si si è molto da me, infatti appena l’ho visto me ne sono appropriata e la guardavo con occhi innamorati. per quanto riguarda il resto, io invece penso che sia proprio questa l’Italia che ci meritiamo, abbiamo votato noi, popolo italiano, queste persone, gli abbiamo concesso di fare il bello e il cattivo tempo e glielo concediamo ancora…quindi è questo quello che ci meritiamo…
    – Baol: ‘azie 🙂

  7. Mo’ si che sei tornata !

    E se no chi mi faceva sapere dell’esistenza di portapillole svarowsky rosa ?

    Speriamo che le pillole siano di colore che si abbina bene !

  8. pensierieperline ha detto:

    cavolo!! mi sa che abbiamo un’altra cosa in comune… :mrgreen:
    ma senti un po’ necessito pure io di un porta pillole come il tuo.. lo voglio!!! *__* già solo che è con gli svarowsky rosa tutto sbrilluccicoso è sintomo che mi piaccia, ma come ho fatto a perdermi una cosa così!!! ‘nnaggia

  9. Ally ha detto:

    Era già da qualche tempo che leggevo le tue avventure ma non mi ero ancora palesata. 😉
    Ho visto il tuo passaggio nel mio blog: ci organizzeremo per i dolcetti allora. A presto!

  10. simobulldog ha detto:

    Bentornata Gabry… Come palliativo per non pensare alle pillole stavo proprio per consigliarti un portapillole fascccion… ma ovviamente tu sei sempre TROOOPPOO avanti! 🙂

    • gabry ha detto:

      tu non mi crederai ma, prendendo alcune pillole ormai da tanto, troppo, tempo ci pensavo da un bel po’ ma non trovavo quello che mi piacesse davvero…poi l’ho visto…ed è stato amore 😀

  11. poemonapage ha detto:

    La nostra patria è un po’ atipica, hai ragione…
    Il Sud, però, è così magico… io vivo al Nord, ma ho il cuore giù…

    L’importante è che tu ti curi, così poi potrai stare bene… 🙂
    Sii fiduciosa e sorridi alla vita. Io credo tantissimo nella reciprocità corpo/mente… anche se questa non fa miracoli, di certo è un buon punto di partenza!

    Un abbraccio
    e tanta tanta fortuna per te!

    Paola

    • gabry ha detto:

      guarda mi sto curando e per alcune cose sono in cura da 3 interminabili anni, per fortuna almeno per una cosa (la più importante) comincio a vedere la via d’uscita, anche se sembra più lunga del previsto. sperando che non si faccia viva mai più. per quanto riguarda il resto mi tocca aspettare e prendere le pillole….

  12. O-Ren ha detto:

    Impasticcata fashion!!!??? HAHAHAHA meravigliosa! 😀 😀 😀 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

