punti deboli

Squilla il telefono allo studio…

Io: “Pronto”

Dall’altro capo del telefono mi risponde una voce con una deliziosa cadenza romana
” Pronto, Buongiorno sono il Maresciallo B. volevo parlare con l’Architetto M. è in studio?”

no, l’Architetto M. non è in studio così lui parla con me…ma io praticamente neanche lo ascolto più, parlo con lui in stato di trance. quando chiudiamo la telefonata io non so che faccia abbia il Maresciallo B. ma con quell’accento lì io sono già innamorata.

è inutile, la cadenza romana  mi manda in brodo di giuggiole

(p.s. il disegno della solita stupenda, fantastica e talentuosissima Cipì che dovrebbe tornare a disegnare più spesso 😉 )

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di una giovane architetto, cronache di vita quotidiana, Facili entusiasmi per roba da poco, gabry's life, L.O.V.E., passioni, più ci penso meno ne capisco, qualcuno mi fermi. Contrassegna il permalink.

45 risposte a punti deboli

  1. Diemme ha detto:

    Pensa che io sento la voce di uomini romani tutto il giorno tutti i giorni! 😉

  2. brì ha detto:

    non me ne parlare.. io mi sto innamorando di matteo curti! ❤

  3. gabry ha detto:

    -@ Diemme: io mi innamorerei ogni quarto d’ora e non so se va bene eheheh
    -@ Brì: ecco….beh simpatico eh, ma diciamo che per innamorarsi ehmmm no non è il mio tipo ehehehe

  4. brì ha detto:

    ahaha ma neanche il mio..però se lo senti solo alla radio… in realtà il mio cuore è fedele a Lele del trio medusa..ecco lui si che sarebbe il mio tipo! ❤

  5. mikayla ha detto:

    ti capisco e condivido anche se…un bell’accento toscano saprebbe farmi capitolare senza problemi!! 🙂

  6. pasqualina02 ha detto:

    A me fanno impazzire anche i toscani e i romagnoli!
    Per il battesimo: tubino nero con inserti in raso, cardigan lungo nero con colletto e le mie ballerine bianche e nere lucide. te gusta?

  7. gabry ha detto:

    -@ mikayla: si anche il toscano è un accento che adoro…è proprio quello che avevo messo al secondo posto…ahhh come è facile farmi perdere la testa haahahah
    -@ pasqualina: sarai stupenda! ps i romagnoli no… non so perchè ma mi fanno pensare a bersani ehehehheh

  8. E mo’ mooo dici ?
    Parlamone davanti a ‘na coda alla vaccinara !

  9. Principessa ha detto:

    anche io amo l’accento toscano… sarà perchè tutti i giorni ho vicino i romani e non li sopporto più! 😉

  10. gabry ha detto:

    -@ claudio: mmmm vabbè per stavolta passo. salutami tanto il tuo amico eh ahahhahah

  11. icoloridellarcobaleno ha detto:

    A me fa lo stesso effetto (non solo attualmente ma da sempre, eh eh) la cadenza campana: non è accento, è musica!

  12. gabry ha detto:

    -@ claudio: una cosa ho capito…che i tuoi amici non fanno per me ahhahah
    -@ icoloridellarcobaleno: io ho avuto amici con l’accento campano ma non mi fa questo effetto…anche se lo trovo un accento irresistibile per simpatia….

  13. gabry ha detto:

    e pensa se ne facciamo 500 contemporaneamente e anche giuste….

  14. dorotea ha detto:

    eheheheheheh! il fascino fatale di una voce che si somma all’accento. A me lo stesso effetto lo fa il toscano.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

