Desideri

– vorrei che mi sparissero ste’ occhiaie comparse da 4 mesi a questa parte (e a quanto pare sono dovute ad una carenza di ferro spaventosa – io sono sempre stata carente in ferro ma a quanto pare sta volta è davvero eccessiva – dovuta a non si sa cosa…bene, aggiungiamone un’alta che le rotture di maglioni che già avevo non bastavano. meno male che ho comprato un correttore MAC che fa miracoli)

– vorrei la Snuffle Bit di Gucci che è decisamente stupenda. un’altra cosa meravigliosa che entra nella mia Wishing List e che purtroppamente ci rimarrà, a meno che non trovi casualmente per strada 2.500 euro…plausibile no??

– vorrei che le mie amiche/amici fossero anche al paesello dei miei genitori, dove ultimamente, per la collaborazione con lo studio, mi trovo a vivere più spesso e il fatto che le mia amiche/amici siano nella City, a Como e a Firenze mi fa sentire particolarmente sola

– vorrei essere seduta sui gradini della scalinata di Mont Matre guardando Parigi ai miei piedi. non torno a Parigi da un anno e mezzo e ne sento la mancanza (che detta così fa strano, ma è molto semplice, ho degli amici di famiglia parigini e dalla prima volta che ci sono stata ormai 6 anni fa, ci sono tornata 4 volte, è un posto che mi fa stare bene, dove mi sento bene e nel quale tornerei sempre.)

– vorrei finire sto benedetto progetto che sto facendo ad un amico. tra una cosa e un’altra sembra interminabile come la sagrada familia…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Amore, che vita!!, cronache di vita quotidiana, fashion, fashion addicted, fashion girl, i sogni son desideri, moda, passioni e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

22 risposte a Desideri

  1. Mi auguro che se trovi 2500 euro per strada non li butti via in una inutile borsa…

    Meglio Parigi !

  2. Trinity ha detto:

    La borsa di Gucci è stupenda 🙂

  3. icoloridellarcobaleno ha detto:

    La borsa è STU PEN DA! Anche io sono carente in ferro e, anche se non ne vado matta, almeno una o due volte al mese mi impongo di mangiare (abbinata agli integratori) la carne “al sangue”, preferibilmente di cavallo, e va un pò meglio. (Tu non sei vegetariana, vero? O ho fatto una delle mie gaffes??)

  4. gabry ha detto:

    -@ claudio: si vede che non mi conosci. per me i soldi spesi in borse non sono MAI buttati. mi piacciono le borse belle e per me sono un investimento. quindi non sono soldi buttati
    -@ trinity: concordo….me la guardo e mi innamoro…
    -@ icoloridellarcobaleno: io sono carente di ferro da sempre ma le ultime analisi mi davano con una carenza eccessiva e quindi mi hanno detto che è necessario prendere delle pillole per 10 giorni al mese per il prossimo anno…uffff e no, non sono vegetariana 🙂

  5. Se lo dici tu….

    Solo un dubbio… a forza di investire proficuamente… allora ai 2500 euro dovresti averli !

  6. pensierieperline ha detto:

    La borsa ha fatto un’altra vittima… IO!!! :mrgreen:
    dai se raggiungiamo il quorum ce la possiamo comprare in società e per tot giorni dividercela 😆

  7. gabry ha detto:

    -@ claudio: io investo su me stessa, ed è il mio miglior investimento.
    -@ pensierieperline: sarebbe grandioso!

  8. dorotea ha detto:

    Concediti una pausa appena possibile. Parigi mi sembra una bella possibilità, così come lo è una visita agli amici.

    (e comunque, sempre lode al correttore!)

  9. Simo ha detto:

    Su Como strabella avrei qualcosa da ridire 😉 …cmq qui ci sono sempre due braccia che ti aspettano…

    • dorotea ha detto:

      Strabella per una vacanza! 😉 A me ha fatto molto bene. Però effettivamente neanche io so se ci vivrei, a meno che la domenica!

      • gabry ha detto:

        – @ simo: tesoro, per me qualsiasi posto in cui ci sei tu è il posto più bello del mondo!
        -@ dorotea: anche a me como piace, certo magari non è parigi o roma, ma è un posto in cui si respira tranquillità

  10. lale ha detto:

    Mai ti è dato un desiderio… se non ti è dato il potere di realizzarlo!

  11. pasqualina02 ha detto:

    Mamma mia, quanto adoro Parigi anche io! Prima o poi ci tornerò, come a New York

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

