vergognissima!

cantare in studio a squarciagola “SPIDER MAN SPIDER MAN” e poi scoprire che nella stanza accanto ci sono dei clienti che mi stanno aspettando…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che la sfiga sia con me!, che vita!!, cronache di una giovane architetto, cronache di vita quotidiana, gabry's life, Lavoro, qualcuno mi fermi. Contrassegna il permalink.

24 risposte a vergognissima!

  1. Diemme ha detto:

    Questo è quello che umanizza le persone 😀

    Una volta un blogamico, che stava praticamente chattando nel nostro angolo delle chiacchiere, non si era ricordato che era in videoconferenza e che tutto quello che digitava veniva automaticamente proiettato sulla lavagna luminosa gigante.

    Gli ho chiesto quali fossero state le conseguenze, e mi ha risposto che è stato un successone 😆

  2. loriana ha detto:

    ..dai era peggio se ti arrampicavi pure sul muro!! Haaahaaa

  3. Ally ha detto:

    Fossi stata una delle clienti avrei apprezzato! : )

  4. gabry ha detto:

    -@ diemme: sarà, ma io mi sono sentita morire….ahhaahha avrei voluto usare la box of shame anche perchè loro poi mi guardavano col sorrisino….volevo morire….
    -@ loriana: beh se ti dicessi che ho fatto anche un balletto seduta alla scrivania???
    -@ ally: sei ufficialmente arruolata come cliente hahaha

  5. pensierieperline ha detto:

    secondo me era peggio questo:

    hahahahha

  6. ahah succede! E’ successo tantissime volte anche a me…io poi quando sono sola parlo con gli oggetti, quindi puoi immaginare! 🙂
    Ti aspetto da me, c’è un giveaway in corso che secondo me ti piacerà, stupendo. E scade il 7 novembre! hurry up! Un bacio Gabry e grazie per il tuo ultimo commento sul mio blog.

    • gabry ha detto:

      anche io parlo con gli oggetti, macchina e computer prima di tutto, ma parlo anche con i programmi che uso, autocad, photoshop, corel draw ormai sono amiconi per me 🙂

      ps prego, penso davvero che tu sia bellissima e sempre molto molto elegante

  7. icoloridellarcobaleno ha detto:

    ah ah ah… questa sarebbe stata una scena degna di me!!! 🙂

  8. dorotea ha detto:

    Tanta stima per te! 😀

  9. Farnocchia ha detto:

    ahahahahaah!
    A me è capitato di essere “quella nell’altra stanza”…peccato he l’autore della figuraccia invece che na canzone sparava una puzza megagalattica! XD

  10. arthur ha detto:

    Maddai, vergogna perché? Sei o non sei un’architetto? Sei o non sei una creativa? E allora, in quanto tale, tutto è permesso e poi potevi sempre dire che stavi provando la colonna sonora della loro casetta, chiavi in mano, musica compresa.

    O no? 🙂

  11. arthur ha detto:

    Dimenticavo, non te l’ho mai detto, ma mi piace molto l’immagine della testata del tuo blog.
    Bella!

  12. olivia ha detto:

    ..sei meravigliosa!!!!

  13. gabry ha detto:

    -@ artur: ahhaha e che casa sarebbe quella che ha come colonna sonora “spider man”??? ahahahha oddio mi sa che è meglio che non gliela dica quella cosa lì…però mi è venuto in mente che il primo studio in cui sono andata a collaborare per qualche mese, ero ancora studentessa, aveva all’ingresso un mega cartonato dell’uomo ragno ad altezza naturale….era uno studio fighissimo 🙂
    -@ olivia: ihihihi grazie, se vuoi ti canto anche Batman ahahahha

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

