lo so che non saranno rose e fiori, ma intanto io me la godo

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in addii, casa mia, cosa succede nel mondo, Facili entusiasmi per roba da poco, i sogni son desideri, la mia terra, politica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a lo so che non saranno rose e fiori, ma intanto io me la godo

  1. jojoh ha detto:

    finalmente fuori dalle scatole!!!

  2. Baol ha detto:

    Non è che voglio fare il rovinafeste perché sono stato molto contento anche io, solo che temo che andrebbe messo un terribile punto interrogativo dopo il “the end”

  3. PennelliRibelli ha detto:

    Già! Mi sa che lui è come Christine, la macchina infernale…

  4. simobulldog ha detto:

    beh… intanto vederlo fuori dalle balle tra gli applausi e gli alleluja NON HA PREZZO!!! Poi comuque mettiamoci nella testa che i sacrifici dovranno ancora venire… ma io ne faccio quanti necessari, se a pagare saranno tutti… E il fatto che almeno questa simpatica canaglia non sia più lì a tirar solo acqua al suo mulino…. beh… un po’ più di fiducia me la fa venire….

  5. gemellina ha detto:

    Speriamo che tante persone aprano finalmente gli occhi perché in giro si sente in giro tanta gente che ancora lo difende e dice: poverino, non dovevano trattarlo così!!! Pazzesco!!! Poi concordo con la Simo, i sacrifici li devono fare tutti soprattutto gli guadagna di più o ha ricchi patrimoni… speriamo bene!!!

  6. arthur ha detto:

    Più che altro, sicuri che non ritornerà?

  7. gabry ha detto:

    -@ gemellina: io spero solo che il nuovo governo lavori bene, intanto ci sono 3 donne al governo e sono all’interno e alla difesa oltre che al welfare…e speriamo bene
    -@ arthur: purtroppo temo che prima o poi lo rivedremo in qualche versione…l’Italia ha riabilitato craxi quindi mi aspetto di tutto

  8. simobulldog ha detto:

    Beh…. non so se hai letto Repubblica oggi….. già è lì a minacciare… che due balle!!!!

    • gabry ha detto:

      si ho letto. vuole che si facciano le leggi su intercettazioni, processi ecc… a dimostrazione che si è sempre fatto gli affari suoi e che dell’interesse del paese se strasbatte i cosiddetti

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

