che bambola!!!!

“lo sai che sei identica alla bambola che avevo da piccola??!!!”

visto che le bratz non esistevano ancora, le barbie erano solo bionde e secche, cicciobello è un neonato e per di più maschio…
mi chiedo che tipo di bambola avesse da piccola la ragazza che mi ha fatto il massaggio oggi…

(secondo voi era un insulto? la devo prendere a schiaffi la prossima volta che la incontro,?? ma soprattutto speriamo che non fosse chucky la bambola assassina….pauraaaaaaaaaa)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry's life. Contrassegna il permalink.

18 risposte a che bambola!!!!

  1. Diemme ha detto:

    Beh, sicuramente somigli alla bambola della foto: non dirmi che ho fatto una gaffe e che è lei “chucky la bambola assassina” 😆

    • gabry ha detto:

      ihihihihi nono non è chucky ahhahahahah ho cercato una barbie bruna, però questa è più gnocca e più secca di me, diciamocelo!!! (non ho messo la foto di chucky perchè mi fa troppa paura…nunu)

  2. pomodora ha detto:

    aaaaaaaaaaaah! vanesia! la bambola in foto è una a caso, proprio per non mettere chucky, eh!

  3. arthur ha detto:

    Evvabè, non me lo avevi mai detto che somigliavi ad una bambola e… che bambola!!! 🙂

    • gabry ha detto:

      non lo sapevo neanche io che somigliassi ad una bambola… mi hanno detto che assomiglio a chiunque (basta che sia bruna e mediterranea dicono che io ci assomigli) ma ad una bambola mai 😀

  4. lale ha detto:

    che barbie gnocca. la voglio!

  5. Ci feci un post sulle Barbie (Barbie e dintorni ) e sulle bambole in generale e sulle donne bambola.

    Scrissi che era sbagliato voler assomigliare ad una bambola e che ero disposto a redimere queste pecorelle smarrite…

    Confermo tutto !

  6. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Sicuramente era una bambola bellissima come te! 🙂

  7. Farnocchia ha detto:

    basta che non sembri ACTION MAN!! (si chiamava così?)
    ahahaha

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

