varie ed eventuali # 2

  • da qualche giorno ho iniziato a fare un ciclo di massaggi, la ragazza che me li fa, oltre a credere che io sia la bambola che aveva da piccola, per farmi i massaggi usa dei prodotti al mentolo fortissimo che come conseguenze hanno il fatto di farmi sentire freddissimo, tanto che mi sento congelata e quello di farmi odorare di mentolo per una ventina di minuti buoni. praticamente entro da lei che sono io e ne esco trasformata ghiacciolo alla menta.
  • per tre week end di fila ho fatto shopping folle, tutte cose che mi servivano in realtà (vabbè quasi…) però queste 3 settimane di shopping hanno avuto conseguenze nefaste nelle mie economie (ho uno spred su me stessa altissimo!), quindi prometto prometto prometto che fino ad almeno metà dicembre non farò più acquisti! (e non guardatemi in quel modo, non è vero che sono poco credibile…ok ok…diciamo che “provo” a non fare più spese…va bene così???)
  • sono a dieta. (e questa non ha bisogno di commenti è già tragico di suo ma è meglio pensarci prima visto che il natale a casa mia è tutto basato sul cibo…quindi un mese prima è necessario armarsi per arrivare a natale preparati)
  • qualche giorno fa ho trovato l’obiettivo della mia digitale spaccato. momento di disperazione. al momento non potevo proprio comprarne un’altra … poi mi sono ricordata che nel mio viaggio in USA avevo trovato una digitale e che avevo messo da parte senza neanche guardarla. sono andata a recuperarla. è una Panasonic Lumix con Obiettivo Leica… che è 10 volte migliore di quella che avevo prima… che c**o!
Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry's life. Contrassegna il permalink.

12 risposte a varie ed eventuali # 2

  1. marcoangels ha detto:

    Mi concentro sul punto 4… Mi verrebbe un infarto se capitasse a me… “Disastrooooo!”.
    Poi rileggo il punto 1… “MASSAGGI!” …*.*

  2. pomodora ha detto:


    la mia preferita dei placebo

  3. pomodora ha detto:

    mi sa che ho commentato col profilo del mio collega, dinuovo! uff!

  4. O-Ren ha detto:

    Ohhhh i massaggi ti rimettono al mondo!!!
    Anch’io quest’anno li ho fatti! Ci vorrebbero tutto l’anno se fosse possibile!!!

  5. mamba ha detto:

    ti giro il consiglio della mia nutrizionista: “non dire che sei a dieta” gli altri seppur inconsciamente ti controllano quando sanno che sei a dieta e quando decidi di concederti un piccolo sgarro te le fanno pesare con frasi del tipo “ma non eri a dieta?!”…mettiti a dieta senza dirlo ai tuoi abituali commensali…se no NN TI PASSA PIU’! :*

  6. mamba ha detto:

    ooops correggo…NON*

  7. gabry ha detto:

    -@ pomodora:si avevi commentato con l’account del tuo collega, ma ho modificato e approvato il commento quindi tuttappost!
    -@ O-Ren: si è vero, io ogni volta ne esco rigenerata 🙂
    -@ mamba: infatti, ma i miei devono necessariamente saperlo visto che pranzo e ceno con loro, e per tutta risposta stamattina hanno riempito la dispensa di nutella, cioccolata, biscotti…ufffffffffffffffffffffff

  8. pensierieperline ha detto:

    Ciao Gabry!!!
    punto1: anch’iooooooo voglio diventare un ghiacciolo alla menta!!
    punto2: lo stesso vale per me.. i buoni propositi ci sono poi…. si vedrà :mrgreen:
    punto3: anch’iooooooo :((( ma come mai anche i miei sono così?! è tutto il giorno che vedo passarmi sotto il naso qualcosa di dolce e in più che smalto ho sulle unghie?! uno color fango che mi ricorda invece tanto il colore della nutella!! aaaaaaaaaah
    punto4: disperazioneeeeeeee mi son sentita male per te!! e stupidamente sono andata a controllare le “mie bestiole” prima che ci fosse in giro una maledizione che facesse spaccare gli obbiettivi!! O.o
    ma posso sapere che Lumix hai?? ai tempi prima che comprassi la reflex ero tentata dalla DMC-FZ28 e DMC-FZ50 😀

    • gabry ha detto:

      – 1) prova a prenotare un ciclo di sedute… è un po’ costosetto ma io non me ne sono pentita…
      – 2) io mi ci sto mettendo di impegno, giro al largo dai negozi! non voglio comprare neanche make up. almeno per 15 giorno voglio fare finta di avere le vipere nelle tasche 🙂
      – 3) e non hai idea di quanti cose golosissime che si cucinano per loro…ieri torta salata…uffff
      – 4) la mia è una DMC ZS5 com’é?

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

