cosa mi piace #1

e in un collage ho raccolto un po’ di me. ci sono dentro tante tante cose, ma non abbastanza, quindi mi sa che ne farò qualche altra perchè mi sono divertita un sacco a farlo 🙂

secondo me però non si capisce proprio tutto tutto 😀

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in artistica - mente, creativity gab, dentro di me, Facili entusiasmi per roba da poco, gabry's life, me myself and I. Contrassegna il permalink.

9 risposte a cosa mi piace #1

  1. Carina questa idea di raccontare un po’ di te attraverso un collage! Mi piace! Inoltre, guardando i tuoi ritagli, penso che molti di essi apparterrebbero anche ad un mio probabile collage! Bella idea Gabry!

    • gabry ha detto:

      grazie 😀 mi sa che ne farò anche altri, perchè mi sono divertita a fare questo e poi volevo mettere tante tante cose ma sarebbe diventato una cosa enorme e confusa se avessi aggiunto altra roba. per quanto riguarda il fatto che ci piacciano le stesse cose…non so perchè ma non ne avevo nessun dubbio 😀

  2. d'shapes ha detto:

    Bello il collage … non posso che quotare LOST, Sex & the city, pizza e repubblica …. :-))

  3. unamatitaspuntata ha detto:

    Mi piace! Quoto repubblica, cammileri superquark e sushi

  4. unamatitaspuntata ha detto:

    che in un attacco di dislessia è camilleri

  5. Pomodora ha detto:

    le peonie?! mi ricordano qualcuno…

  6. gabry ha detto:

    -@ d’shapes: grazie 🙂 si ci sono cose che NON POSSONO non piacere 😀
    -@ unamatitaspuntata: riesco a sbranare i libri di camilleri in un giorno. li adoro. e amo allo follia piero e alberto angela 😀
    -@ pomodora: i miei fiori preferiti e Lale lo sa 😀

  7. simobulldog ha detto:

    Bello bello questo post! Ottima idea! Io quello che proprio non riesco a quotare è il Sushi…. non ce la posso proprio fare… e dire che ci ho provato più di una volta… ma evidentemente la mia panza è tarata a tagliatelle!!! 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

