christmas tree maker anche quest’anno colpisce ancora :)

e si, ditelo che stavate aspettando con ansia anche quest’anno il mio alberello di natale (per chi volesse vedere gli alberi precedenti li trovate qui e anche qui)….
già vi vedo tutti lì a guardare l’orologio e a chiedervi che fine avesse fatto il mio post con l’albero che ho fatto quest’anno. e vabbè vi accontento  🙂

 L’alberello montato

Lucine messe (perchè voglio ribadire il concetto che le luci sono la prima cosa che va messa nell’albero… e vanno messe da accese…) ci sono all’incirca 1300 lucine quest’anno nel mio albero….mi sa che dalla luna riescono a vederlo…

ed ecco a voi l’opera completa

 ed infine un particolare 🙂

sono taaanto orgogliosa della mia piccola opera d’arte…ora mi dovrei mettere a lavoro con il presepe….
ps. inutile dirvi che ho fatto tutto da sola mentre mia sorella e mia madre, sedute sulle poltrone davano consigli non richiesti, e a fine lavoro hanno anche avuto il coraggio di dire “bello il NOSTRO albero”…. NOSTRO????

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in artistica - mente, casa mia, cose di casa, cronache di vita quotidiana, Facili entusiasmi per roba da poco, gabry's life, joy, un tocco di magia, una signorina tuttofare e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

13 risposte a christmas tree maker anche quest’anno colpisce ancora :)

  1. pensierieperline ha detto:

    *__* molto bello!!! mi piace un sacco poi le luci sono distribuite bene… si alla fine la base di tutto sono proprio quelle.. se parti già male con quelle ti giochi parte del risultato a mio avviso…
    poi va beh c’è chi per pigrizia “apre” l’albero di Natale finto pure male perciò oltre a non essere illuminato bene ha anche una “forma particolare” :-S non so se ho reso l’idea…

    Oserei concludere dicendo “e son soddisfazioni”.. con un albero così!! 😀

    PS: mi sa che la frase “il nostro albero” è quotata anche in molte altre case compresa la mia.. però dai da me mio papà ha portato su da solo tutti gli scatoloni per l’albero e per il presepe.. mia mamma la ha aperti e mi ha passato le cose io poi “mi sono limitata solo a metterle” hahahaha (non so se mi hai capito) :mrgreen:

  2. CiPì ha detto:

    È bellissimo Gabry! 🙂 Sembra molto American Style… mi ricorda Rockfeller Center…bellissimo davvero, brava! Hai ricevuto (mi viene il dubbio che no) la mia email? Un abbraccio e un bacio grande così!

  3. pomodora ha detto:

    Bello! anche se credo sia lo stesso di 2 anni fa, ci riproponi le stesse foto, tanto noi che ne sappiamo! Ammettilo 😉
    Poi vorrei dire che il mio era bellissimo appena fatto e purtroppo non l’ho fotgrafato. Ora ha subito alcuni agguati, saccheggi, morsi e mostruosità varie grazie alla tigre che mi ritrovo in casa. E’ anche cresciuta troppo per aggiungersi agli addobbi…

  4. gabry ha detto:

    -@ pensierieperline: hai ragione, c’è poi chi mette le luci dopo le decorazioni.mamma mia che odio…si metto PRIMA 🙂 almeno i tuoi si sono sforzati ti portare su gli scatoloni, qui invece ho fatto tutto io, mia mamma mi ha solo aiutato ad aprire i rami dell’albero per il resto tutto da sola….ehhh il NOSTRO albero….
    -@ cipi: visto che bello il blogghino tutto sistemato? grazie grazie grazie 🙂
    -@ pomodora: sei sempre la solita perfida ahahahaahah no non è lo stesso, cambia parecchio, quest’anno in realtà volevo farlo solo color oro, ma non avevo decorazioni a sufficienza, così l’anno prossimo mi comprerò un viva maria di palle color oro e sarà tutto sbrilluccicoso 🙂

  5. simobulldog ha detto:

    Come sempre Gabry-Style colpisce ancora! Bellissimo!

  6. jojoh ha detto:

    sei bravissima! l’anno prossimo ti assumo per fare il mio…posso?

  7. arthur ha detto:

    Ricordo che il tuo primo albero l’ho visto quand’eri ancora nel tuo vecchio blog, ti avevo appena conosciuto e mi ero detto, che brava… quanta acqua è passata sotto i ponti, pensa, potremmo quasi dire che siamo amici di lunga data, mannaggia. 🙂

    Quest’anno non lo sento ancora il Natale, evvabè!
    Ciao, poi più in là ci faremo gli auguri. 🙂

  8. gabry ha detto:

    -@ pomodora: sei tutta chiacchiere e distintivo! ahahah 😉
    -@ simobulldog: grazie 🙂
    -@ jojo: certo che si, io adoro fare l’albero… 😉
    -@ arthur: è vero, è passato tanto tempo…3 anni??? io invece quest’anno voglio passare un natale bellissimo. ne ho proprio voglia 🙂

  9. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Bello!! Ma davvero le lucine si mettono prima?? Come sono ignorante in materia…

  10. Pingback: My own Christmas tree « CuoreMatto

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

