due regali

venerdì per me è stato un anticipo di natale, i miei babbi natali non avevano renne e slitte ma due furgoncini ed erano vestiti uno da corriere e l’altro da postino.

a dire il vero un regalo me lo sono fatto da sola, e partiamo da quello….
 mi sono comprata una Jackie O di Gucci… è un classico dei classici e avevo sempre pensato di comprarla….qualche giorno fa ho trovato l’occasione ed eccola qui!!! la mia nuova, splendida, bellissima borsa…. io la guardo con gli occhi a cuoricino da mamma orgogliona…. diciamo che è il mio regalo di natale per me stessa. 🙂 e poi, che ci posso fare se mi serviva proprio proprio una borsa gucci nera??? (ahahah non sono credibile vero???)

il secondo regalo invece me l’ha fatto un mio caro amico che vive a milano. mi sono vista recapitare questo pacchetto e ho fatto le foto mentre lo aprico così lo aprite insieme a me 🙂
questo è il pacchetto e già qui si capisce cos’é 😉
e aprendolo eccolo spuntare il pacchettino….

KIKO!!!! e qui devo ammettere che già fremevo per aprirlo. c’era un bigliettino carino carino con una dedica… ecco qui il contenuto…una palettina della collezione Chalet, l’illuminante sempre della stessa collezione e un correttore…

appena l’ho aperto ero iper felicissima. il mio amico ha scelto benissimo ed evidentemente mi conosce abbastanza bene. e in un periodo di giornatacce mi ha regalato un sorriso.
è bello ricevere dei pacchetti, ti fa sentire come se fosse natale anche se non lo è (o almeno, non lo è ancora 🙂 )

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in cronache di vita quotidiana, Facili entusiasmi per roba da poco, fashion, fashion addicted, fashion girl, gabry nel paese delle meraviglie, gabry's life, Il trucco c'è, joy, Make up, moda, passioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a due regali

  1. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Regali bellissimi, altro che Babbo Natale!! 😉

  2. marapticaMaraptica ha detto:

    Che bello, ti immagino sorridente che scarti 🙂 Auguroni

  3. jojoh ha detto:

    la borsa è fantastica! adorooooooo! 😀

  4. simobulldog ha detto:

    Wow! Decisamente bei regali!
    BUON NATALE!!!

  5. arthur ha detto:

    Molto bella la borsa.

    Ciao Gabry, Buon Natale!

  6. gabry ha detto:

    -@ Maraptica: non ero solo sorridente, ero proprio felicissima 🙂
    -@ jojoh: io quando me la guardo ho gli occhi a cuoricino 🙂
    -@ simobulldog: si si diciamo che per questo natale sono già a posto così 🙂
    -@ arthur: siii bellissima 😀 buon natale anche a te 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

