vigilia

non scrivo da una settimana. mi dovrei vergognare, ma questa settimana è stata abbastanza intensa per tutta una serie di motivi, alcuni un pochetto personali altri ovvi (ma vi siete accorti che oggi è la vigilia di natale??) altri meno ovvi, ora vi racconto.

  • dopo 3 anni la mia ex società con la quale sono in causa (per chi non sapesse andate qui) mi ha cominciato a scucire i primi soldi. mi ha dato un assegno per saldare solo una parte del dovuto, per il resto la causa continua e anche se ci sarà da aspettare ancora io non mollo.
  • ho fatto un salto nella city per i regali. ho comprato tutto in poche ore, avevo le idee chiare e sinceramente quest’anno ho fatto pochissimi regali. 4 in tutto. mi sono scocciata di fare regali a parenti e cugini e non ricevere mai in cambio nulla. va bene che si fanno i regali per il piacere di farli e non per riceverli, ma almeno una cosa piccola piccola, un pensiero qualunque, potrebbero anche farlo. eccheccavolo, così dopo 4 anni in cui ho fatto regali a TUTTI quest’anno non ne ho fatti. i soldi che dovevo investire per i regali li investirò per me.
  • nel fare il giro di regali ma ha stupito il fatto che i negozi non fossero pieni come gli anni passati. di solito in centro non si può camminare sui marciapiedi a causa della confusione, quest’anno invece, il 22 era esattamente un giorno qualunque, nei negozi non c’era tanta gente e le strade erano tali e quali ad un giorno normalissimo. ragazzi la crisi ci sta sbranando.
  • ho perso 4 kg e quindi da oggi interrompo ufficialmente la dieta per i prossimi 3 giorni… quindi si salvi chi può.

Detto cio’ vi dico solo buona vigilia e buon Natale. passate una giornata serena, divertitevi e scartate tanti regali.

AUGURI

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

4 risposte a vigilia

  1. angie ha detto:

    Buon Natale=) ti seguo da un po’ ho scoperto il tuo blog dopo che me l’hai segnalato su fb =) anche io abbandono le diete per le feste e poi si ricomincia=)

    • gabry ha detto:

      grazie 🙂 che carina che sei, sono contenta che ti sia piaciuto il mio blogghino 🙂 si chiaramente interrompo la dieta per riprenderla il 27… ma in questi 2 giorni non ci voglio proprio pensare, anzi mi do alla pazza gioia 😀

  2. Diemme ha detto:

    Auguri cara Gabry e… beata te che puoi interrompere la dieta! Cioè, io l’ho interrotta lo stesso ma, al contrario di te, non avrei potuto, è quella la differenza! 😆

  3. arthur ha detto:

    Buon Natale e per la dieta, chisseneimporta!!! 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

