Odio

Grazie a chi mi ha reso questo natale una merda
Grazie a chi mi ha fatto piangere, a chi mi ha fatto desiderare di essere altrove
Grazie a chi mi ha fatto saltare il dolce, che è la parte del pasto che preferisco.
Grazie a chi mi ha fatto distruggere un trucco che avevo fatto pensando per giorni a come farlo
Grazie a chi mi ha fatto venire la nausea
Grazie a chi invece di consolarmi mi ha creato un altro motivo di infelicità
Grazie a chi non mi ha difeso, a chi non mi ha capito, a chi ha permesso che certe parole venissero pronunciate
Grazie a chi mi ha fatto fare 140 km solo per fuggire dal posto in cui ero
Grazie a chi mi ha fatto arrivare a sera con gli occhi stanchi, la nausea e la voglia di cambiare tutto
Grazie a chi mi ha fatto dire anche oggi “non ce la faccio più”
Grazie a chi mi ha dato la voglia di non aver fatto certe scelte.
Grazie a chi mi ha fatto odiare questa giornata
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere questo Natale il più brutto della mia vita.

AUGURI UN CAZZO! 

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, dentro di me, gabry's life. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Odio

  1. Adam Trema ha detto:

    se non credi al natale non possono rovinartelo

    Adam
    chiudigliocchi.wordpress.com

    • gabry ha detto:

      non si tratta di credere al natale o meno, il natale esiste, quindi non si tratta di crederci, piuttosto se non lo festeggi non possono rovinartelo, quello è vero. probabilmente dovrei mandare tutti a quel paese…sarebbe parecchio più semplice

  2. Nuvola ha detto:

    vedo che il tuo Natale non è stato migliore del mio.. oggi ho scritto un thread altrove che diceva così:
    Con tutto il rispetto, ma al prossimo messaggio di auguri per Natale che ricevo con scritte le parole “felice”, “pieno d’amore”, “gioioso”, “in compagnia delle persone che ami” mando tutti a fare in culo.

  3. Peppa ha detto:

    e beh…come sai auguri un cazzo è stato il mio status di tutti i miei natali sul web….e come sai anche a me qualcuno ha provato a rovinarmi le feste…non so se ci sia veramente riuscita o meno…ma voglio parlare con te e voglio farlo presto ❤

  4. Diemme ha detto:

    Beh, giornata da mettere sotto la categoria “cancella cancella cancella”.

    Domani (per la verità oggi) è un altro giorno.

  5. gabry ha detto:

    -@ nuvola: ho passato un pessimo natale ma per fortuna adesso passeranno 365 giorni prima che arrivi il prossimo. il problema è ora affrontare il 31 dicembre…che palle. infatti io ho mandato tutti a fanculo e me ne sono stata per i fatti miei
    -@ peppa: ma che fine hai fatto? non riesco a scriverti ufff… quasi quasi mollo tutto e ti raggiungo a girgenti!
    -@ diemme: si assolutamente giornata da cancellare. e per fortuna natale è finito

  6. marcoangels ha detto:

    C’è solo da ascoltare qui..

  7. valeriascrive ha detto:

    mi dispiace. per fortuna che domai e’ un altro giorno.

  8. pomodora ha detto:

    leggo solo ora, mi spiace tanto… ti abbraccio. oggi pomeriggio se ti va, ti faccio un trillino

  9. gabry ha detto:

    -@ marcoangels: non so se è il caso di ascoltare. al momento non sono una buona compagnia…
    -@ valeriascrive: per fortuna il natale è finito
    -@ pomodora: tesoro sono ancora isolata con il cellulare, sta ca**o di vodafone ci ha lasciato senza cellulare per 4 gg….ti voglio bene

  10. dorotea ha detto:

    Ma c’è qualcuno che ha passato bene il Natale? Spero tu stia meglio. E forse, grazie davvero a chi, facendoci del male, ci porta a fare nuove scelte.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

