e avanti così

questo natale ce lo siamo levati dalle palle, ora resta da levarsi dalle palle anche capodanno e poi si può tornare alla vita normale.
a dire il vero io in parte sono tornata alla vita normale, oggi lavoro, o meglio, oggi sono in studio a non fare una mazza perchè non c’è molto da fare in questi giorni di festa, le abbuffate sono sospese fino al 31 (mamma mia che odio incredibile verso il 31 dicembre!!) e quindi torno a fare un pochetto di sana dieta. insomma riprendo i ritmi normali e mai come quest’anno ne sono felice. certo ho ancora un malditesta che nonostante la novalgiana non si toglie dalle scatole, un bel chiodo piantato proprio sopra l’orbita oculare (porcapaletta come parlo bene eh) che da due giorni si diverte a tormentarmi. in più da qualche tempo mi sono resa conto che di sera non riesco a mettere bene a fuoco le cose, ho gli occhi stanchi e spesso rossissimi (e giuro che non faccio uso di alcuna sostanza ad eccezione delle caramelle gommose), a questo punto comincio a pensare di dover mettere un paio di occhiali quando sto davanti al pc, io che ho sempre avuto 11/10… andrò a fare una visitina perchè probabilmente è una “sindrome da affaticamento oculare” che detta così sembra chissà cosa e invece è solo un problema dovuto al fatto che passando la giornata davanti ad uno schermo e poi quando torno a casa mi metto anche a leggere, i miei occhi si ribellano e vorrebbero invece mettersi a guardare prati verdi, orizzonti marine e cieli azzurri.
e poi, non avendo ricevuto nessun regalo di natale (a parte quelli che avete visto qui e un cd per la xbox per fare sport  – screanzati direi, vogliono insinuare che ne abbia bisogno??? tzè) oggi ho l’irrefrenabile smania di fare danno e fare shopping anche on line…. quindi per favore legatemi alla sedia che non è proprio il caso!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio, casa mia, che vita!!, cinismo mon amour, cronache di vita quotidiana, gabry's life, me myself and I. Contrassegna il permalink.

15 risposte a e avanti così

  1. marcoangels ha detto:

    Ma se ti leghiamo alla sedia, puoi fare lo stesso shopping online.. non va bene xD

  2. made57 ha detto:

    ah pero’!!!!
    si vede proprio che ti piace il Natale!!!!!
    mai come quest’anno lo odio!!!!

  3. gabry ha detto:

    -@ marcoangels: legami le mani ai braccioli!!!!
    -@ made: io di solito amo il natale (e detesto il capodanno) ma quest’anno hanno proprio fatto di tutto per rovinarmelo.

  4. jojoh ha detto:

    se vuoi lo faccio io per te… lo shopping fa sempre bene gabri! 😀

  5. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Condivido l’avversione al Capodanno e per quanto riguarda lo shopping: bisogna anche coccolarsi un po’, no?

    • gabry ha detto:

      io non so più come passarlo il capodanno per renderlo sopportabile. l’ho passato in tutti i modi e in 34 capodanni forse ne ho reputati tollerabili solo 2…e si, ci si deve coccolare un po’, ma io mi coccolo un po’ spesso 🙂

  6. vichy ha detto:

    se non hai programmi per capodanno… prendi un aereo e vieni da me…. cenetta con un paio di amiche….. cosmopolitan come se piovesse…. maratona commedie americane da spanciarsi dal ridere e 4 chiacchere tra girl….. che faccio preparo un cosmo anche x te???

    • gabry ha detto:

      sarebbe un programma per un capodanno favoloso. mannaggia, sono davvero lontana altrimenti potresti tranquillamente prepararne due cosmopolitan per me

      • vichy ha detto:

        ho aggiunto una nuova voce alla mia lista di cose da fare prima dei 30 ( che per tua informazioni arriveranno il 20 giugno 2012… ) ……. conoscerti….. preparati…. hihihihi cosmopolitan compreso.. baci e buon inizio 2012

  7. pensierieperline ha detto:

    Beh ma se ti lego alla sedia forse riesci ancora ad usare la mano per fare click su Buy Now.. oppure con una mano puoi ancora usare lo smarthphone!! qui bisogna legarti tutta!! 😀 e forse forse anche bendarti così non vedi altre tentazioni 😛

    Forse sono arrivata in ritardo.. e mi hai già prosciugato il conto in banca?!? :-S

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

