sms di auguri.

tra i messaggi di auguri che ho ricevuto quest’anno ce n’è uno che mi ha fatto veramente veramente ridere.

Ciao gabry molto spesso ho pensato di chiamarti ma probabilmente sei fidanzata. comunque approfitto del natale per mandarti i miei auguri. baci P.

facciamo come a scuola e facciamo una lettura ed interpretazione del testo o meglio proviamo a farne una traduzione. ecco cosa voleva dire in realtà:

“Volevo chiamarti tante volte per vedere se era possibile provarci con te, ma siccome potresti essere fidanzata e del sentirti solo per sapere come stai o per chiacchierare un po’ non me ne frega una cippa, e soprattutto sono talmente poco intraprendente che se non vado a colpo sicuro io non faccio niente, allora ho evitato, che poi se sei fidanzata mi becco pure il 2 di picche, che io il 2 di picche non lo voglio. però con la scusa di farti gli auguri di natale sondo il terreno e se non sei fidanzata ti chiamo così ci provo, che il mio interesse è sempre quello lì. ah dimenticavo auguri”

io appena ho letto il messaggio ho riso tanto….

caro P. volevo dirti che se con il tuo messaggio volevi fare colpo…beh, mi dispiace ma ti è andata proprio proprio male….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio, cinismo mon amour, gabry's life, più ci penso meno ne capisco, sms, strani esseri chiamati uomini. Contrassegna il permalink.

13 risposte a sms di auguri.

  1. Diemme ha detto:

    Questi uomini! 😀

  2. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Messaggio subliminale dell’sms: “Scusa Gabry, ma sono un uomo senza palle, quindi io ho lanciato l’amo, se ti va abbocca!” Neeeeeeext!!!!!!!! Di uomini così non ce ne facciamo niente! 😉

  3. gabry ha detto:

    -@ diemme: questi uomini non sono Uomini 🙂
    -@ icoloridellarcobaleno: guarda non ho neanche risposto al messaggio…che vuoi che gli risponda ad uno così. neanche per natale ha avuto il coraggio di chiamarmi per farmi gli auguri e mi ha mandato un sms…pensa che ha più di 40 anni…che mondo perso…

  4. pensierieperline ha detto:

    Ho riso pure io!! 😆
    ma ora mi domando.. ma gli Uomini che fine hanno fatto?? no perché ultimamente pure io ne incontro troppi senza la u maiuscola 😀

    • gabry ha detto:

      mah, io non li considero uomini…questo nonostante gli oltre (e oltre non di poco) 40 anni sembra un ragazzino…ma dai, ti aspetti che ti scriva una cosa simile un ultraquarantenne???mah

  5. Serena Tudisco ha detto:

    Potrebbe essere qualcuno specializzato in twitter, che hashtag ha utilizzato? 😀

  6. Farnocchia ha detto:

    Un gigolò sto P!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

