considerazioni #2


La superficialità è un lusso che solo le persone intelligenti si possono concedere.

Per tutti gli altri si tratta di stupidità

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio, cinismo mon amour, fashion girl, gabry nel paese delle meraviglie, gabry's life, Il trucco c'è, le mie verità, Make up, me myself and I e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a considerazioni #2

  1. Baol ha detto:

    Ecco, mo c’ho il dubbio se sono stupido o intelligente 😛

  2. pomodora ha detto:

    a proposito di pensieri profondi, metti anche tu il generatore di avatar mostriciattolosi per gli utenti non wordpress. a me il quadrettino grigio mi intristisce…

  3. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Pienamente d’accordo!

  4. Giampaolo M. ha detto:

    Ti leggo da molto tempo in quanto il mio lavoro mi porta a leggere ed analizzare qualsiasi cosa, ma non ho mai commentato.
    Anche perchè da uomo non impazzisco certo per i post di make up e similari.
    Però sorvolando tali post e considerando quelli più “seri” si capisce che sei una alla quale piace autocelebrarsi, nascondendosi verso una finta umiltà/ingenuità.
    Cerchi costantemente complimenti, lanciando il sasso e nascondendo la mano.
    Ti trovo un po’ banale e pure un po’ infantile.
    Questo post in particolare fa capire benissimo che ti reputi intelligente e superiore.
    Però poi parli per frasi fatte. Fa abbastanza ridere questa cosa.
    Secondo il mio modestissimo pensiero di uomo adulto e più grande di te, dovresti analizzarti un po’ nel profondo.
    Forse non sei così scaltra e al di sopra di tutti come vuoi far trasparire da queste pagine.
    Sei prevedibile.

  5. Trinity ha detto:

    qualcuno ha mangiato lo yogurt scaduto???

  6. stardust ha detto:

    caro Giampaolo M onestamente anche il tuo commento da presunto uomo maturo (che per “lavoro” legge i blog) mi sembra un pò superficiale e prevedibile.
    ho tenuto due blog per diversi anni, conosco diversi blogger e ciò che caratterizza questo mondo e quelle che io per scherzare chiamo “blogstar” è proprio l’autoreferenzialità…dovresti saperlo se leggi i blog “per lavoro”.
    se avessi letto il mio blog quando avevo il tempo di scriverci e sapessi il lavoro che faccio nella vita e chi sono realmente probabilmente rimarresti di sasso e la parola “prevedibile” sarebbe probabilmente l’ultima parola a venirti in mente.
    dall’alto della tua maturità e delle tue conoscenze lavorative non capisco come tu possa non renderti conto che la realtà virtuale, quella dei blog in particolare, non sempre rispecchia la vita “reale” e la personalità delle persone che scrivono.
    ad ogni modo il tuo mi sembra un intervento fuori luogo, anche un pò ineducato e poco rispettoso, se ritieni l’autrice come dici evita di leggere, questo è uno spazio libero, leggi altro, fai altro, esci…fumati na sigaretta, fatti un lagavullin o vai a scrivere da un’altra parte o a leggere gente più interessante e profonda… perchè davvero questa tuo commento mi sembra proprio poco carino e poco educato.
    ciao.

  7. Gigia ha detto:

    Come si vede che non ti conosce questo signore qui sopra! … Evabbe! 🙂

  8. brì ha detto:

    vorrei scrivere un commento profondo e serio, ma visto che non vorrei essere analizzata anche io riassumo in tre parole il mio pensiero…

    “e ‘sti cazzi!”

    ciao splendida donna, tvb

  9. pomodora ha detto:

    severe che siete…povero Giampaoloemme, ha anche scritto un sacco di righe. Voglio dire, ci ha pure pensato (con modestia)!
    poverinooo!
    Suvvia, perlomeno oggi ha qualcos’altro da leggere!

  10. valeprue ha detto:

    e se fossimo superficialmente stupidi?o stupidi solo in superficie?… sono confusa… 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

