S.O.S.

vi prego levatemeli davanti!!!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry's life, Lavoro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

18 risposte a S.O.S.

  1. Diemme ha detto:

    Non contare su di me, tutte le mie energie fisiche e mentali le ho utilizzate per riporre le noci in dispensa! 😳

  2. marcoangels ha detto:

    Inizia a spedirli!

  3. simobulldog ha detto:

    Ecco.. adesso mi tocca fiondarmi alla macchinetta automatica e prenderne un pacchetto!!!

  4. sarah ha detto:

    non li compro mai per la stessa ragione, sono satanelli

  5. pomodora ha detto:

    il prezzo però lo potevi togliere…

  6. gabry ha detto:

    -@ sarah: io per lo stesso motivo non tengo NIENTE in studio ad eccezione del caffè…..
    -@ pomodora: NO così mi ricordo sempre che ho speso pure 3 euro per mettere su ciccia.

  7. Baol ha detto:

    Ti capisco, a me succede con i fonzies :-/

  8. pensierieperline ha detto:

    Nuuuuuuuu ma quelli sono una droga!!
    non contare su di me per levarteli di torno…. stavo già per azzannare lo schermo!! 😆
    Una volta ho fatto incetta alla macchinetta.. in due secondi due pacchetti di quelle m&m erano magicamente spariti nel mio stomaco.. son stata male tutta sera ma il giorno dopo ero già li a comprarli!! :-S sono una drogaaaaaa 😆 e poi sono tremendamente più buoni di quelli al cioccolato!! ‘naggia
    E poi io ho perso solo 5 kg e con grandissimisssssssima fatica vuoi farmeli riprendere in 5 minuti?! almeno fammi arrivare alla brezza del 6 kg!! 😀

    • gabry ha detto:

      comunque li ho mangiati TUTTI in un giorno….e poi ho ieri ho praticamente digiunato

      • pensierieperline ha detto:

        digiunato perché stavi male?!
        Urca TUTTI in un giorno… chi non può capire rimarrebbe sbalordito.. (ma chi ti comprende come me che sappiamo quanto siano buoni e quando la frase “ne mangio uno e poi basta” non sia fattibile perché ne basta uno per entrare nel circolo vizioso…) cosa volevo dirti? ah si! cosa dici fondiamo il gruppo di ascolto per dipendenti da M&m peanut! :mrgreen:

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

