grossi problemi

sono in studio, squilla il telefono, rispondo:

“pronto, pronto…”

silenzio dall’altro capo del filo e…. stranamente il telefono continua a squillare…

…ho portato all’orecchio il mouse….

secondo me non va niente bene!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry tecnologica o tecno-gabry, gabry's life, più ci penso meno ne capisco. Contrassegna il permalink.

9 risposte a grossi problemi

  1. Ally ha detto:

    A me è capitato di andare nel panico e dire al mio amico al telefono “oddio, mi sa che ho perso il cellulare, non è in tasca e nemmeno nella borsa!” e lui serafico “prova a cercarlo sul tuo orecchio”. Spero possa esserti di consolazione (e sì, puoi anche ridere, è concesso). 😀

  2. Serena Tudisco ha detto:

    Io ho fatto esattamente il contrario…..e non capivo perché non funzionasse…..poi l’ho capito!

  3. catAstrophe ha detto:

    XD mi unisco anche io nel circolo delle “distrutte e stressate” =)

  4. gabry ha detto:

    -@ serena: beh allora possiamo unirci ehehhe
    -@ catAstrophe: dovremmo assolutamente fare una riunione tipo quella degl alcolisti anonimi “le stressate anonime”, sai che ridere!

  5. Martina ha detto:

    ahahahahhhhhh a me capita di sbagliare cellulare o di rispondere al fisso se ce l’ho davanti…Il mouse ancora no….ahaahhhhhaaahhh

  6. vichy ha detto:

    ahahahahahaahaahahahahahaahahahahahaahahhahaha

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

