certezze

quando Dio ha distribuito le virtù e i pregi io, come sempre, probabilmente ero distratta, in giro a guardarmi intorno.

ah ma quando ha distribuito l’irrequietezza io ho fatto il giro doppio!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio, che vita!!, dentro di me, gabry's life, me myself and I. Contrassegna il permalink.

14 risposte a certezze

  1. Ally ha detto:

    Eravamo in fila assieme mi sa!
    Almeno l’irrequietezza, per quanto dannosa, permette di non lasciarsi sbrodolare addosso e di darsi da fare. No?

    • gabry ha detto:

      ecco dove ti avevo già vista!!! eheheheh. boh non so se non ci lascia sbrodolare addosso. forse in realtà ci sbrodoliamo addosso lo stesso, solo che lo facciamo con una buona dose di frenesia in più eheheheheh

  2. sarah ha detto:

    quanto ti capisco

  3. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Tu hai preso l’irrequietezza, io l’ansia! Un disastro… (però non è vero, perché tu hai preso anche tantizzzzimi pregi!).

  4. Baol ha detto:

    Io, a volte, mi sento come Allen in un suo film: fuori fuoco, tutto sfocato, da far venire il mal di testa a guardarmi

  5. Spesso. Mi capita spesso. Mi sa che eravamo insieme in quel momento mi sa… 😀
    Come si dice?! Mal comune, mezzo gaudio.

  6. Martina ha detto:

    Gabry come diventeresti più definita? Cosa ti manca precisamente? Cosa devi fare per ottenerlo?
    I neonati sono irrequieti senza la tetta. La tua tetta?
    Mammamia che 2 palle che mi faccio da sola!!! hihihihi

  7. gabry ha detto:

    -@ icoloridellarcobaleno: vabbè al momento è normale che tu sia ansiosa, c’è un matrimonio da preparare 🙂
    -@ baol: si si ho presente quella scena, hai ragione mi sento spesso così anche io 🙂
    -@ entrophia: mah dici che sia mezzo gaudio??? io mica mi sento molto gaudente 🙂
    -@ marty; tu al momento hai una visione rosea e ottimistica del mondo… ehehehhe se io sapessi cosa mi farebbe stare meglio lo farei…

  8. valeriascrive ha detto:

    pure io!

  9. icoloridellarcobaleno ha detto:

    a prescindere dal matrimonio!!! 😦

  10. gabry ha detto:

    -@ valeriascrive: mi sento meno sola 😀
    -@ icoloridellarcobaleno: beh ma il matrimonio accentua mi sa 🙂

  11. vichy ha detto:

    l’ho detto io che sei una brutta compagnia… 😉 ti facevo compagnia x quel doppio giro di irrequietezza…… hihihihih
    Novità…. ti lascio la mia mail… vivecatogni@libero.it così ti aggiorno…;)

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

