quante verità in una sola immagine

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

17 risposte a quante verità in una sola immagine

  1. pomodora ha detto:

    ultimamente mi sento mestrual real tutte settimane almeno 4gg su 7. Almeno…

  2. valeriascrive ha detto:

    ah non vuoi scalare le montagne?
    io sempre, appena ho il ciclo, mi vesto e parto per la scalata.

  3. icoloridellarcobaleno ha detto:

    per non parlare del pre-mestrual time… perenne!!! Ah ah ah!!!

  4. arthur ha detto:

    Evvabè, io sono il 14°…

    Ma scusa, tutti quelli che prima sono passati da me e poi sono venuti da te, che fine hanno fatto?

    E no, perché io VOGLIO le Royalty, ehhhhh…. 😆

  5. arthur ha detto:

    Deve esserci qualcuno/a che fa la spola tra me e te. Che gli facciamo se lo/a troviamo? 😉

    ‘notte!

  6. jojoh ha detto:

    supervero gabri! durante quei giorni mi sento un straccio! ^_^

  7. Martina ha detto:

    Io sto a metà di solito…Poi adesso non sto proprio…ahahah
    Il mio ciclo io lo vedo allo specchio…Pelle perfetta dall’inizio fino a metà…poi comincia a diventare lucida…Ci sono delle volte che non vorrei mai che mi venissero…NON RIDERE! Baci

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

