BUONUMORE

sono in studio e come ogni sabato mattina si lavora, ma fuori c’è il sole (nonostante la temperatura sia gelida) e ho la prospettiva di andare nella City nel pomeriggio e di spendere uno sproposito.

si, oggi sono decisamente di buon umore

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

9 risposte a BUONUMORE

  1. Martina ha detto:

    Io e te ci vogliamo bene nonostante siamo agli antipodi…A me spendere un sacco di soldini mette tristezza! Forse perchè so che la voragine interna non si riempie? Non sono così filosofa…Un po’ braccina di riflesso…

  2. pensierieperline ha detto:

    com’è andata?!?! 😀

  3. gabry ha detto:

    -@ marty: è vero hai ragione, fare acquisti non riempie l’anima e svuota solo il conto corrente. forse ho davvero un problema da dipendenza da shopping o forse semplicemente quando entro in un negozio svuoto anche la testa da tutto e per il momento in cui sono lì è come se annullassi i miei pensieri….
    -@ pensierieperline: dipende dia punti di viste, benissimo perchè ho comprato tante cosine, malissimo perchè ho il conto corrente un pochetto meno pieno 🙂 ma queste erano le mie intenzioni

  4. valeriascrive ha detto:

    brava!

  5. CiPì ha detto:

    Gabry mi piaci quando spendi e spandi!!!! 🙂

  6. gabry ha detto:

    -@ valeriascrive: ‘azie 🙂
    -@ Cipì: ahahaha anche io mi piaccio assai, il mio conto meno 🙂

  7. arthur ha detto:

    ‘giorno!!! 😉

  8. gabry ha detto:

    -@ masticone: per cosa? per il buon umore o per la spesa di un sacco di soldini??? 🙂
    -@ Arthur: giorno a te 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

