il mio cestino…..

no, non è il cestino di un bar, ma il cestinetto sotto la mia scrivania in studio…vado avanti SOLO a caffè e succhi di frutta….sarà una cazzata ma a me ha fatto ridere… (lo so non sto messa bene…)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di una giovane architetto, cronache di vita quotidiana, gabry's life, Lavoro. Contrassegna il permalink.

9 risposte a il mio cestino…..

  1. carla ha detto:

    Quanto caffè hai bevuto…. sai, mi hai fatto venire voglia, no di caffè, ma di sbirciare il mio cestino. Ehm ehm… ci sentirà mica qualcuno? Dunque nel mio giace qualche foglio di carta appallottolata, un bicchierino vuoto del caffè, una bacchetta di legno che serviva a tener su una pianta ma, visto che si è fortificata e si regge da sola l’ho tolto, e poi, non ridere di prego: una mucca di peluche che è rimasta con due zampe dentro il cestino e due fuori. Sembra quasi che voglia evadere ed è di un ridicolo pazzesco. Ma perchè poi la sto buttando? Quasi quasi la tiro su e la riappendo al chiodino dove stava. Sai l’avevo buttata perchè ognuno che entra parla con me poi gira lo sguardo, l’occhio cade sulla mucchina appesa al muro, con quelle sue “cornine belline” 😦 e gli viene da ridere…. e io mi sento presa per i fondelli per tutta la situazione che sto vivendo.
    Ho deciso. La riappendo al muro. Il prossimo che entra e ride lo incenerirò con lo sguardo e poi candidamente gli dirò….che fa il latte buono, è tenera ed è di razza “limousine”.
    n.b.: il pelouche ti ringrazia per il salvataggio in extremis!

  2. arthur ha detto:

    Beh, Gabry e Carla, a questo punto non so chi commentare per prima ma… evvabè, nel mio cestino non c’è nulla. Come mai? Uhhmmmm, che domande, la signora delle pulizie l’ha appena svuotato.! 🙂

    ps: scusa Gabry, dovrei chiederti un favorino piccolo piccolo, mangi pimmia un bell’arancino di riso come lo fanno dalle tue parti che magari tra un caffè ed un succo di frutta ci sta anche bene?
    Saluti alla Conca D’oro! 🙂

  3. mikayla ha detto:

    almeno te intervalli con i succhi!!!
    da me solo caffè e carta straccia…. :O

  4. gabry ha detto:

    -@ carla: da quando collaboro con questo studio mi dicono che hanno tutti ripreso a bere caffè eheheheh comunque nono, la mucchina deve tornare al suo posto povera, non potevi buttarla, me la immagino lì disperata che cerca di fuggire, secondo me da oggi dovrebbe chiamarsi “gabry” 🙂
    -@ arhtur: da me la signora delle pulizie viene il sabato una settimana si e una no, e deve venire la prossima settimana…non immagino come sarà il cestino da qui ad allora.
    ps mangerei volentieri l’arancino ma sono a dieta, soooooooooob….
    -@ mikayla: a dire il vero dopo la foto ho mangiato un kinder cereali…quindi c’è anche quello nel mio cestino 🙂
    ps ma i cannoli li avete presi????

  5. Martina ha detto:

    occhio che ti viene l’ulcera….Te lo dico per esperienza! Baci

  6. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Magari anche mangiare qualcosina di solido in mezzo a tutti ‘sti liquidi non farebbe male, eh… 😉

  7. pensierieperline ha detto:

    … qualcosa mi dice che ti piace il succo di frutta alla pesca :mrgreen: per non parlare del caffè!! 😆
    Ho letto che nel frattempo anche un kinder cereali è andato a far compagnia a tutti i brick e bicchierini 😛
    Io un cestino personale non c’è l’ho ufff 😦 mi sa che mi appunto quello che butto così poi faccio una statistica hahahahah 😀

  8. gabry ha detto:

    -@ icoloridellarcobaleno: guarda mangio anche troppo mannaggia sono a dieta ferrea…
    -@ pensierieperline: si si mi piace il caffè e il succo alla pesca…ma come hai fatto ad indovinare??? ehhehehe

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

