La differenza tra te e me

 e poi dicono che non dovremmo incazzarci?

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cosa succede nel mondo, le mie verità, mi chiedo, politica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a La differenza tra te e me

  1. Diemme ha detto:

    PIucchealtro ci dobbiamo incazzare di più, tanto, tanto di più.

    Certe cose non devono essere proprio permesse, non permesse rimuginando e lamentandosi.

  2. simobulldog ha detto:

    Solo vedere il nome del Trota vicino al tuo fa rabbrividire!

  3. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Le differenze non solo tra te (che sei una grande donna) e lui, ma tra qualunque persona con un minimo di intelligenza e lui, sono abissali. Basta pensare che questa gente, per avere potere e soldi, persegue e diffonde un ideale che non c’è, lottando per un posto che esiste quanto esistono Topolinia e Paperopoli. E quello che mi fa disperare ed incazzare ancora di più, è che ci sono persone che come capre, senza ragionare minimamente, seguono ciò che loro impongono, ancora nel 2012, prendendolo per vangelo. Che schifo!

  4. gabry ha detto:

    -@ diemme: infatti il problema è che spesso non ci si incazza e indigna più. ci scivola tutto addosso come niente fosse…ora dovremmo capire la lezione, ma in fondo non la capiamo mai…
    -@ simobulldog: ma sai che hai ragione? 🙂
    -@ icoloridellarcobaleno: infatti il mio “IO” è generico, quella sono io ma potrebbero essere altre migliaia di persone che come me si rompono la schiena e si sono fatti il mazzo e poi vedono queste cose…. e ieri guardandoli in tv, continuavano ad urlare Padania Padania e Bossi che parla di complotto…e sti imbecilli ci credono ancora

  5. Erre ha detto:

    Caspita, vedo che abbiamo una certa somiglianza di pensiero… 😉

  6. arthur ha detto:

    Non ho mai in vita mia votato per la lega e se anche me ne fosse venuta voglia, adesso mi è passata del tutto. Questa cosa del Bossi junior se devo essere sincero mi aveva fatto incavolare anche prima, perché come è possibile che un analfabeta come lui guadagni quel popò di euri al mese? Lo sai che adesso come buon’uscita, dopo appena mi pare due anni, prende la bellezza di 40.000 euro?
    Ma la stronzata (si può dire) più grossa sono i soldi che questi partiti prendono dallo stato, dopo che un referendum aveva abrogato il finanziamento dei partiti. E dire che tutta questa storia e vergognosa e indecente è un puro e semplice eufemismo. Fa veramente schifo!
    Hai una parola migliore?

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

