piedi…

la mia mail è su libero. libero ha una community. io non la uso. esiste un mio profilo che giace lì ed esiste solo perchè alcuni blog che seguo sono sulla piattaforma di libero quindi per commentarli devi avere un profilo lì. ma nel mio profilo non c’è scritto nulla, tranne età, luogo in cui vivo e il fatto che sono femmina (cose che si devono scrivere nel momento in cui fai l’indirizzo mail). nessuna foto, nessun dettaglio, insomma niente di niente.
secondo me questa community è composta da gente quanto meno strana. infatti ogni tanto mi arrivano messaggi di perfetti sconosciuti che hanno dell’incredibile. qualche giorno fa, è arrivato questo:

ciao, ho visto che sei della mia città. possiamo incontrarci?
vorrei leccarti i piedi.

 cioè, tu vai su internet, cerchi qualcuno di sesso femminile della tua città e ti dici “mmmm perchè no, potrei proporle di leccarle i piedi”…. ma che davero?

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, gabry's life, mi chiedo. Contrassegna il permalink.

9 risposte a piedi…

  1. carla ha detto:

    Accipicchia … ne girano di “tipi”. Ogni volta che me ne capita a tiro uno ho una voglia incontrollata di conoscerlo personalmente e vedere se guardandomi negli occhi ha ancora voglia di dire certe frasi.
    Buona giornata

  2. arthur ha detto:

    Sto ancora ridendo come un matto, mannaggia. 🙂
    Solo una curiosità, se me la concedi, ma son tuoi quei piedi? E no, altrimenti si spiega il perché di certe proposte, visto che sono dei bei piedi. 😆

  3. noiduenelmondo ha detto:

    Questa storia dei piedi mi fa davvero ridere … chissà come poi si svolgerebbe la situazione … lui arriva, vi conoscete, e tu: toh, questi sono i miei piedi !! 😯
    Che personaggi, che esistono !!
    Dancer

  4. simobulldog ha detto:

    Quoto in pieno!! Ovviamente avendo il blog su Libero (e non cambio solo perchè non mi da modo di copiarmi i post se mi trasferisco) ti do ragione… I primi tempi mi arrivavano richieste di amicizia di ogni tipo… e poi scusa… ma hai visto che quantità industriale di blog quantomeno ‘strani’ ci sono??? Bah!!

  5. pensierieperline ha detto:

    ho messo like perché sto morendo dal ridere!!
    e io che pensavo di essere l’unica a incontrare tipi strani.. sono “felice” di sono essere la sola!!
    ammetto però che il tipo che vuole leccarmi i piedi mi manca all’appello!! :mrgreen:

  6. jojoh ha detto:

    ahahahah…che ridere Gabri! certo che ce n’è di gente strana in giro! oddio!

  7. gabry ha detto:

    -@ carla: secondo me se lo incontrassi di persona si vergognerebbe talmente tanto che non avrebbe il coraggio di guardarmi in faccia….
    -@ arthur: no i miei piedi non sono quelli, ma se vai a ritroso nel blog, di foto dei miei piedini ce ne sono a bizzeffe 🙂
    -@ Dancer: oddio, all’eventuale svolgimento dell’incontro non ci avevo pensato ehehehh 🙂
    -@ simobulldog: tu sei una delle colpevoli della mia iscrizione a quella community ahahahah comunque vero, anche i blog sono assurdi….mah
    -@ pensierieperline: guarda questo è solo uno dei tanti. ne ho incontrati di ogni, per non parlare di alcuni che scrivono anche su fb, dio mi salvi da sta gente ehehh
    -@ jojoh: si si c’è gente assurda…. 🙂

  8. R ha detto:

    Dal che si deduce che i criteri base per la scelta dei piedi da leccare sono la provenienza geografica e l´annata. Come per il vino in pratica. Vista cosí, giá vedo possibili sbocchi commerciali. Apriamo una piedoteca (il corrispettivo dell´enoteca) dove si possono ordinare piedi D.O.G.C. (col proprietario/a attaccato/a, sia ben chiaro!!!!) provenienti da varie zone del mondo e delle migliori annate… Tipo: “Vorrei un piede sinistro D.O.C.G. Frisia del 1982, invecchiato in sandali di tiglio”… 😀 Dici che diventiamo ricchi???

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

