sicuro????


squilla il telefono in studio:

“pronto parlo con il signor O.”
“no qui è lo studio di architettura XX”
“c’è il signor O.”
“no nessun signor O.”
“ma io devo fare una consegna al sig. O domani mattina”
“la faccia…”
“quindi posso venire domani in via xxx 32, da lei!”
“guardi siamo in via YYY 14 quindi non siamo noi”
“no no siete voi, sig. O. via xxx 32”
“guardi questo è uno studio di architettura e non c’è nessun sig. O e siamo in via YYY 14”
“ma forse il sig. O. è il mittente”
“se non lo sa lei…”
“allora dove la faccio la consegna?”
“scusi ma io che ne so?”
“ma lei non lo conosce il sig. O.??”
“le ho già detto di no”
“ma è del suo paese”
“….le ripeto che non so chi sia”
“ah vabbè quindi lei non è il sig. O.”
“le sembro un uomo?”
….. ehm no…”
“scusi mi legge cosa c’è scritto nella bolla”
“signor O. via xxx 32”
“allora la consegni al sig. O. in via xxx 32, e non siamo noi”
 “sicuro?”

vabbè…ma tutti io???

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

9 risposte a sicuro????

  1. pensierieperline ha detto:

    io inizio a pensare che oggi sia la giornata dei “pazzi” al telefono…. pure io ho avuto a che fare con qualcosa di simile… 😕

    • gabry ha detto:

      il problema è che non è solo oggi….

      • pensierieperline ha detto:

        è un periodo… si, quello del telefono rovente! dove mi sembra di essere una centralinista.. dove le persone più “pazze” chiamano.. di solito sono abbastanza tranquilla al telefono anche se mi tirano fuori ma mi rendo conto che in questa settimana appena passata ho sbattuto il telefono in faccia a non so quante persone!! hahahaha

        Sai che sono curiosa di sapere se il pacco poi è arrivata al Sig.O?!? 😆

  2. made57 ha detto:

    ahahah
    ma che gente c’e’ in giro!!!!
    sempre peggio…:-)

  3. jojoh ha detto:

    ahahaha… anch’io venerdì! ha chiamato una compagnia telefonica “parlo con il Sig. D?”… “mi scusi ma le sembro un uomo? “ehm, no”…

  4. gabry ha detto:

    -@ made: gente stranissima, ma poi mi sa che ho la calamita per i pazzi 🙂
    -@ jojoh: ahahhah meno male che non succede solo a me

  5. Diemme ha detto:

    Guarda, che la mamma degli stupidi sia sempre incinta è scientificamente dimostrato.
    A me: “Pronto, parlo con l’avvocato X?”
    Io: “No, ha sbagliato numero”.
    “E allora mi dia il numero dell’avvocato X!”

    Io al massimo ti do un vaffa… giusto da un po’ di tempo mi gira l’anima vorticosamente.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

