storm

ed eccoci qui, di nuovo a ricominciare.
ed eccoci qui, di nuovo ad avere tutto all’aria senza sapere cosa e come sia successo.
eccoci qui a dover ripartire da zero, non sapendo che fine ha fatto quella cosa che si ha in mezzo al petto, non sapendo che fine ho fatto io negli ultimi mesi. ho solo una certezza: posso credere solo in me stessa.
E da qui riparto, riparto da queste gambe, da queste braccia, da queste mani che sono l’unica cosa che ho. Sono l’unica persona su cui posso contare, e so che posso superare tantissime cose, ho superato tante cose. e farò anche questa. basta solo aspettare che passi la tempesta e riportare questa nave nella sua rotta.

“O capitano! Mio capitano! il nostro viaggio tremendo è finito,
La nave ha superato ogni tempesta, 
l’ambito premio è vinto,
Il porto è vicino, odo le campane, il popolo è esultante,
Gli occhi seguono la solida chiglia, l’audace e altero vascello”

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, cronache di vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

11 risposte a storm

  1. Triquetra ha detto:

    Ti capisco perfettamente…sto ripartendo anch’io, ancora una volta, da me stessa perché alla fine sono solo io la persona su cui posso fare affidamento. Sempre e comunque. E anche se perora il mare dentro me è in tempesta, so che passerà anche questa volta.

  2. pensierieperline ha detto:

    Quando ho letto il titolo mi è venuta in mente la canzone degli Europe Stormwind http://www.youtube.com/watch?v=skuSBWWmqrw che va beh non c’entra poi niente ( però magari ti ho regalato un momento “music” piacevole)
    Posso solo dirti che ti comprendo perché pure io in questo periodo ho “toccato il fondo” ho bisogno di ripartire e di farlo da zero e stavolta è tutto tremendamente difficile è come se a quel suolo io sia attaccata con l’attack e più ho bisogno di una mano di una spinta questa non arriva mai e da nessuno!! è duro vedere come persone che ti sono sempre accanto non ti capiscano sembra che non vedano la tua difficoltà.. insomma bisogna contare solo su se stessi ma quando siamo così scarichi come si fa?!

  3. Baol ha detto:

    Rialzarsi sempre, sempre, contro ogni tempesta

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

