due gocce d’acqua

– un’amica mi chiama al cellulare e mi dice di accendere immediatamente la tv che c’è una tizia uguale a me in un film

– un’altra amica dice di aver visto la mia gemella in una fiction qualche sera prima in tv

-un mio amico mi manda un messaggio su fb con la foto di una signorina scrivendomi “incredibile siete separate alla nascita”

– la mia manicure mi dice che in tv ha visto una che mi somigliava in modo impressionante.

– una mia amica mi dice che ha visto la pubblicità di una serie televisiva e a poco le prendeva un colpo per quanto mi assomigliava una tizia che la interpreta…

e queste sono solo una parte delle segnalazioni, si perchè a quanto pare io e questo signorina qui sotto ci assomigliamo tantissimo
scopro che detta signorina sia una certa Katrina Law, un’attrice statunitense…

cara signorina Katrina, io non reputo che siamo così identiche, si è vero, i colori sono quelli, e forse le sopracciglia, ma secondo me, come diceva jhonny stecchino, non mi somiglia pe’ niente…eppure, a quanto pare, a detta di tutti, non è così e lei mi assomiglia molto (e se dico che lei assomiglia a me e non il contrario è solo perchè lei è più giovincella di me).
certo che poteva andarle meglio, magari assomigliare, che so, a Belen, ad Adriana Lima, Gisele Bundchen, Aishwarya Rai, ad Angelina Jolie…. e invece le è proprio andata di sfiga!

Ps.mi dicono che la foto che ho scelto qui sopra è quella in cui ci somiglio meno e che sono identica invece in questa foto qui… sarà…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry's life, la tv non la guardo più...o forse si..., misteri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

28 risposte a due gocce d’acqua

  1. Triquetra ha detto:

    Ammazza! Si dice che due indizi facciano una prova , ma qui abbiamo ben cinque persone che ti associano a questa donzella (per la verità a me totalmente sconosciuta…). Fossi in te non mi lamenterei! 😆

    • gabry ha detto:

      guarda non sono solo ste 5 persone, non hai idea di quanti me l’hanno detto. a quanto pare ha fatto da poco una fiction su canale 5 e fa una serie tv negli states. non è che mi lamenti, secondo me si lamenta lei 🙂

  2. Diemme ha detto:

    Secondo me è vero che ti somiglia, il tipo è quello, anche se tu hai una personalità più definita mentre lei ha un’aria un po’ più … beh, diciamo sprovveduta.

  3. noiduenelmondo ha detto:

    Vogliamo una tua foto !! Tu dici di no, gli altri dicono di si e mò manchiamo solo noi ! La ragazza della foto è molto bella !! Non vedo i tuoi commenti sul mio blog !
    dancer 😆

  4. una brutta persona ha detto:

    ma non te l’avevano già detto che somiglia a questa qui, o sbaglio?!??
    comunque secondo me, vagamente, per i colori, ci può stare la somiglianza…

  5. pomodora ha detto:

    se questa bella sgnaccherona ti somiglia, per giunta più giovane di te, ciapa su e porta a ca’! Io sono d’accordo, ricorda molto te,,, è un complimento! a Belen o alla Joliè tanto, non ci puoi somigliare per una questione genetica… se te lo dicessero sarebbero dei cazzari. http://www.zimbio.com/photos/Katrina+Law/6th+Annual+DPA+Pre+Emmy+Gift+Suite+Day+3/snJ_2vmepYV qui ancora di più

  6. FrancescoRoss ha detto:

    Non ci crederai mai….ho visto una uguale a te!! ho letto anche un post dove lo dicono altri!! ::)))

  7. pasqualina02 ha detto:

    mmmmm….si….vagamente….ma tu sei più bella!

  8. simobulldog ha detto:

    Gabry, vedendo la seconda foto pensavo fosse una tua foto!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

