RABBIA


ho solo rabbia, rabbia verso tutti. rabbia verso tutto. rabbia e basta.
so che così non posso andare avanti, e mi sento chiusa in gabbia, non riesco ad uscirne, non so come uscirne.
non ce la faccio più. non ce la faccio più
non trovo una soluzione, mi sento immersa nelle sabbie mobili e mi sembra di non poterne uscire.
sono piena di rabbia, gonfia di rabbia. mi sembra tutto difficile, impossibile, complicato…. non riesco ad uscirne…. non ho le forze… non ce la faccio….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, addii, casa mia, dentro di me, family, gabry's life, me myself and I. Contrassegna il permalink.

2 risposte a RABBIA

  1. noiduenelmondo ha detto:

    Gabry Gabry capita molto spesso anche a me 😦
    Devi cambiare aria ❗
    Dancer

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

