cose strane che succedono di notte.

facciamo che è mezzanotte e mezza e sono sul punto di addormentanti. così, giusto per non spegnere subito la tv decido di scarrellare un po’, arrivo alla 7 e continuo a scarrellare (cosa che non faccio mai), e mentre scarrello tra le tv private della mia regione vedo la faccia del mio ex (piemontese di nascita, milanese prima e romano dopo di adozione) mentre, intervistato, parlava del suo lavoro e di una serie di altre cose…
per i primi 5 secondi ho pensato che stessi già dormendo…
poi invece no….
a volte penso di vivere dentro thruman show, però la protagonista sono io…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry's life, la tv non la guardo più...o forse si.... Contrassegna il permalink.

8 risposte a cose strane che succedono di notte.

  1. Triquetra ha detto:

    Beh, alla fine Truman scopre l’inganno e trova la libertà… 😉

  2. :O io questi li interpreto come segni del destino…

  3. una brutta persona ha detto:

    comunque, io non ho capito se ti ha stupito più vederlo in tv o vederlo in tv a dare consigli..

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

