fine!

ho dovuto fare alcune cose, in questi giorni. alcune cose decisamente importanti.
ho dovuto chiarire ad alcune persone di che pasta sono fatta, ho dovuto sbattere in faccia ad alcune persone che non mi si può diffamare pensando di farlo impunemente perchè io, per fortuna mia e sfortuna loro, arrivo ovunque e piano piano li affogo nel fango che loro stessi hanno creato sperando di sporcare me.
hanno provato a mettere tenaglie sul mio cammino ma con quelle stesse tenaglie ci si sono tagliati le mani (per non dire le palle e attributi genitali vari).
e mi sono presa una soddisfazione, anzi non una, almeno 10 tutte insieme in una volta sola.
sono una persona che si fa mille scrupoli nei confronti del proprio prossimo, ma quando mi esasperano allora non ho nessuna paura a usare qualsiasi cosa in mio possesso per ritorcere contro la cattiveria che mi viene fatta. e lo faccio, lo faccio senza spaventarmi di nulla.

sono stata vittima di stalking e molestie per quasi 8 mesi.
specchietti della macchina rotti (3 volte), macchine graffiate, chiamate anonime a casa e sul cellulare, messaggi di insulti, offese, lettere anonime a me e a chi mi stava vicino in cui si diceva qualsiasi cosa su di me.
queste persone hanno rischiato di rovinare una parte della mia vita, hanno rovinato il mio natale, la pasqua, il capodanno e il mio compleanno, mi hanno messo in cattiva luce con persone che neanche mi conoscevano, mi hanno diffamata e molestata.

la cosa è stata risolta definitivamente (spero) oggi.

credetemi quando ho saputo che si stava risolvendo ho pianto per il sollievo, e devo dire grazie soprattutto a due persone che non potrò mai ringraziare a sufficienza.
mi hanno salvata.
molte persone ora dovranno chiedermi scusa.

quindi grazie di cuore a loro, e spero che quelle persone che hanno agito in un determinato modo passino il triplo dell’inferno che hanno fatto passare a me!

vi invito a rivolgervi a chi di dovere qualora vi capitasse una cosa del genere, perchè nessuno ha diritto di rovinare la vostra vita!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

10 risposte a fine!

  1. velvet ha detto:

    Veramente una situazione da rizzare i cappelli in testa !!! Mi spiace tantissimo , ma sono felice che tutto si sia risolto in bene !!! un fortissimo abbraccio !!!

  2. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Che brutta cosa Gabry! Per fortuna sei riuscita a risolvere. Spero che queste persone possano provare raddoppiato il dolore e il malessere che ti hanno causato.

  3. marcoangels ha detto:

    Brutta. Brutta storia. Ottimo. Ottimo finale.

  4. Triquetra ha detto:

    Felice di sapere che si sia risolto per il meglio (tuo)!! 🙂

  5. tweety74 ha detto:

    … tutti i nodi vengono al pettine!!!! e dopo aver letto il tuo post ne sono ancora più convinta! …

    • gabry ha detto:

      io non ne sono sempre convinta, ma è bello quando ti rendi conto che sei in grado di sbattere in faccia alle persone il male che provano a farti

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

