Compleanno

scusate, non sono sparita risucchiata da un enorme buco nero, semplicemente ho avuto mille mila cose da fare.
chiaramente ho dovuto anche avere ancora a che fare con la situazione di cui vi raccontavo nel post precedente, ma onestamente sono così stanca di dover affrontare la situazione che la mia voglia di parlarne è ai minimi storici.
tra le altre cose invece in questo periodo c’è stato di mezzo anche il mio compleanno, e l’ho passato da mia sorella a Siracusa. Era da un bel po’ di tempo che non andavo a trovarla e ancora non avevo visto i lavori quasi ultimati della casa nuova (della quale avevo fatto il progetto di ristrutturazione). purtroppo sulla strada per andare da lei proprio lungo la strada si trova il Fashion Village… non è colpa mia, che facevo, non mi fermavo???
nonostante gli 8000 gradi all’ombra (motivo per cui l’outlet era praticamente deserto) ho fatto un bel giretto e poi appena ho visto LUI
non ho resistito e ho comprato una cosina, ma era il mio compleanno, quindi ci stava tutto no?
poi chiaramente sono passata anche in profumeria e da Kiko e alla fine il mio autoregalo di compleanno è stato il seguente 🙂arrivata a casa della Sista a pomeriggio inoltrato giusto il tempo di guardare la casetta e vederla proprio come l’avevo pensata e rendermi conto che rispetto al momento dell’acquisto era proprio un’altra casa, bellissima (soddisfatta io 🙂 ) e al tramonto eravamo già fuori… e Siracusa ha tramonti di una bellezza che lascia senza fiato
e l’indomani visitina all’ikea 🙂
dove onestamente non ho preso nulla per me ma ho fatto qualche regalino alla Sista per la casa nuova 🙂
uhhh che soddisfazione 🙂

Annunci

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di una giovane architetto, cronache di vita quotidiana, dentro di me, Facili entusiasmi per roba da poco, family, fashion, fashion addicted, fashion girl, gabry nel paese delle meraviglie, gabry's life, i miei viaggi per il mondo, Il trucco c'è, joy, la mia terra, Lavoro, Make up, moda, resoconti di viaggio, shoes!!!! scarpe!!!!, shopping folle e disperatissimo, una signorina con la valigia. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Compleanno

  1. Diemme ha detto:

    Povera Gabry, ti capisco, ma se era stato il tuo compleanno proprio non potevi fare altro! 😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...