2 week end

sono colpevolmente assente, e seppure io abbia validissime scusanti mi sento in colpissima a non esserci.
mi trovo a dover risolvere una serie di rotture di scatole una dietro l’altra, alcune molto serie, altre, per fortuna, molto meno. e che vi devo dire, evidentemente il mio stato naturale è quello di stare in tensione, tranquilla manco da morta mi sa.
però, a parte il caldo asfissiante di questi giorni, ci sono anche le cose belle. per esempio ho fatto 3 week end di seguito fuori.
il primo è stato davvero improvvisato. una telefonata e via. ci siamo ritrovati in un posto incantevole a picco sul mare e mentre eravamo lì abbiamo incontrato altri amici… piccola spiaggetta privata, il telefono che non funzionava, degli amici allegri e vi assicuro che il mondo per un paio di giorni è sembrato decisamente migliore.
questa era la terrazza del nostro bungalow…e quella è la mia asciugamano…
il tramonto dalla terrazza
e di mattina…. capite bene la difficoltà di andare in studio il lunedì dopo tutto questo….

il secondo week end anche questo un po’ improvvisato. ci chiamano giovedì degli amici che ci dicono che hanno preso un B&B a Porto Palo, in provincia di Agrigento, un posto di fronte ad una spiaggia bellissima alla quale hanno dato la bandiera blu, quindi mare semplicemente cristallino…devo dire che non c’era caldo per niente….il B&B era proprio sulla spiaggia con una vista spettacolare

l’ultimo meraviglioso bagno l’ho fatto alle 20.20….uno spettacolo.
il giorno dopo la direzione era verso una spiaggetta, anche lei bandiera blu, a 20 minuti da porto palo
era così pulita che i pesciolini ci passavano vicinissimi (io ho seguito una sogliola per un po’) e considerato il fatto che fosse domenica c’era davvero pochissima gente….un paradiso.ed infine la foto che tutti state aspettando…ahahahahah ormai penso che i miei piedi cominciano a sentirsi vere e proprie star, sono fotografatissimi!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in amicici, cronache di vita quotidiana, Facili entusiasmi per roba da poco, gabry's life, la mia terra, nella natura selvaggia, resoconti di viaggio, una signorina con la valigia e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 2 week end

  1. Triquetra ha detto:

    Beata te! 😀
    Spero di farmi presto anch’io un finesettimana rigenerativo…! E la nostra bella isola offre l’imbarazzo della scelta! 🙂

  2. Farnocchia ha detto:

    Pure io pure io pure io!

    • gabry ha detto:

      lo so, è bellissimo potersi concedere un pochino di tempo… in realtà non sono very e proprio week end ma parto spesso il sabato pomeriggio, dovendo andare in studio sabato mattina, e torno domenica sera, al massimo lunedì mattina prestissimo…però mi serve tanto

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

