un regalo da Tiffany

lo volevo da tanto, e lo guardavo, riguardavo e poi mi dicevo che non era il caso…
alla fine qualche giorno fa, dopo l’ennesimo periodo di stress, mi sono detta: “ma in fondo che lavoro a fare?” e così l’azzurro Tiffany è stato accolto in casa mia


Adesso sono innamorata del mio bracciale Return to Tiffany e praticamente non lo tolgo mai… alla fine sono la sola persona che mi sta accanto da 35 anni, un regalo me lo merito 🙂

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in fashion, fashion addicted, fashion girl, gabry nel paese delle meraviglie, i sogni son desideri, passioni, qualcuno mi fermi, shopping folle e disperatissimo, un tocco di magia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

23 risposte a un regalo da Tiffany

  1. pomodorapomodora ha detto:

    ce l’ho simile con l’agganci classico

    • gabry ha detto:

      si si l’ho visto per un po’ avevo pensato di prendere quello anche perchè la spesa era un pochino inferiore, ma ero innamorata di questo quindi ho aspettato un pochino finchè non sono riuscita a prendere questo. il problema è che ne ho già puntato un’altro…anzi altri 2 ahahahahah (ps. ma perchè commenti sempre con account differenti che mi ti mette sempre in moderazione??? 🙂 )

  2. Triquetra ha detto:

    Mi sembra anche giusto! 😀

  3. simobulldog ha detto:

    Te lo meriti sì! E poi è così bello!

  4. velvet ha detto:

    che dirti…….lo adoroooooo !!! 🙂 hai fatto benissimo ,
    solo una cosa ..una mia amica ce l’ha da un pò di tempo e si rovina abbastanza facilmente ….un vero peccato !!!

    • gabry ha detto:

      eh si immagino, ma sai, le cose sono fatte per essere usate, e se mentre le usi si rovinano allora va bene perchè tenere le cose conservate per non farle rovinare allora è come non averle, quindi che senso ha? 🙂

  5. tweety74 ha detto:

    a saperlo prima … me l’hanno regalato ma è troppo pesante e non lo metto mai!!!

  6. Baol ha detto:

    Hai fatto bene, ogni tanto bisogna farselo, un regalo!

  7. pasqualina02 ha detto:

    Ehmmmm….anch’io ce l’ho…me lo hanno regalato…ma è un’imitazione fatta benissimo… si può dire?!?

    • gabry ha detto:

      ahahahah si si può dire. alla fine che è un’imitazione, se fatta bene, lo sai solo tu. io volevo proprio farmi un regalo, quindi sono andata sull’originale. ma se è bello e fatto bene e ti piace, che ti frega se è un’imitazione.

  8. pasqualina02 ha detto:

    Infatti, ho voluto farmi un regalino perchè me lo meritavo e mi sono comprata la catenina direttamente nel negozio sul negozio sulla Fifth Avenue :), poi dopo un mese e mezzo è arrivato Natale e una mia amica molto carina ha pensato di regalarmi il bracciale…così ho la parure 😉

  9. pensierieperline ha detto:

    *__* sto sbavando davanti al pc!! io un regalino così me lo devo ancora concedere….
    è stupendo quel bracciale di Tiffany!!! *__________*

  10. Alina Raluca ha detto:

    Mi potresti dire che misura hai preso…. Ho visto che quello piccolo misura 18,5 cm mentre quello medio 20,15 cm… Di solito i bracciali che prendo misurano 19 cm… Non vorrei che quello medio fosse troppo largo…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

