l’esatto opposto di iron man

ieri ho ritirato delle analisi che avevo fatto.
su un range di 60/135 per il ferro, io ho 28.

se vedo Magneto, Wolverin e Iron man gli facciò un bel tiè con tanto di gesto dell’ombrello.
miei cari supereroi, fatevi sotto, NUN VE TEMO!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

8 risposte a l’esatto opposto di iron man

  1. marcoangels ha detto:

    E i livelli di Adamantio li hai controllati? =)) [Mi raccomando, eh..;) ]

    • gabry ha detto:

      aspetta che me lo segno, tanto a breve devo fare altri controlli, ci metto pure questo, e magari controllo se ho qualche morso di ragno radiattivo in giro per il corpo

  2. noiduenelmondo ha detto:

    😆 controlla la ferritina però, il ferro preso cosi da solo anche se basso non significa nulla 😉
    Dancer

  3. Diemme ha detto:

    Ferrograd. Vitamina C.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

