cose serie

scusate, ma oggi ho cazzi più seri a cui pensare….

Justin Timberlake si è sposato… e non con me….

COMA HA POTUTO????

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, Amore, anima gemella, caratteraccio, che la sfiga sia con me!, che vita!!, cinismo mon amour, cosa succede nel mondo, cronache di vita quotidiana, gabry nel paese delle meraviglie, gabry's life, i sogni son desideri, L.O.V.E., mi chiedo, misteri, più ci penso meno ne capisco, qualcuno mi fermi, strani esseri chiamati uomini e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

21 risposte a cose serie

  1. Diemme ha detto:

    Gli uomini non capiscono niente, comunque ti saresti buttata via, meriti di meglio.

  2. pomodora ha detto:

    io due colpi a Justin, sposato o no…

  3. gabry ha detto:

    – @ diemme: eh si, di molto meglio… come no….
    -@ pomodora: lasciamo perdere va….

  4. vichy ha detto:

    giusto per non infierire… appena visto “Amici di letto”.. tanta roba con quei dorsali, e quegli addominali, e quegli obliqui……… mamma mia…..

  5. larosaviola ha detto:

    o cribbio e quando?

  6. AHAHAHAH
    Lui è proprio un bel tipo… ricciolino.
    Lei indossa un abito stupendo! Se mai dovessi sposarmi sarà così che mi vestirò! (al ginocchio però)
    😀

  7. Sì, l’avevo capito che non era del matrimonio ma il vestito sarebbe del mio matrimonio (semmai ce ne sarà uno) 😉

  8. pensierieperline ha detto:

    Lo sapevo!! quella Jessica non mi è mai piaciuta fin dai tempi di 7 cielo!! hahahahah :mrgreen:
    Mi dispiace Gabry 😦 per dai, c’è sempre Alberto che… merita assai di più!! 😛

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

