aggiornameti

la verità è che ho poco tempo.
e che non sono di buon umore.
ecco non ho tempo e non ho l’umore giusto.
non ho tempo perchè lavoro come se non ci fosse un domani. orario 9.30/19.30 e in studio al momento c’è un casino di roba da fare, sono arrivata a sfruttare la pausa pranzo per mangiare, dormire, farmi lo shampoo (ad esempio oggi è giorno di pausa/shampoo), depilarmi, mettere lo smalto alle unghie… insomma per rendermi presentabile, cosa che spesso risulta davvero un’impresa arduissima…
la sera non ne parliamo proprio, vedo il letto e mi sembra un’oasi paradisiaca… ma poi mi metto al letto con il pc e mi metto a sbrigare le mille cose da fare, scrive articoli per un city blog sul quale scrivo ogni tanto, gestire una pagina fb che ho creato insieme ad un’amica (robbba di femmmine e di meicap), e soprattutto la cosa più importante di tutte, giocare a Farmville, e tra tutte queste cose inizio a scrivere un post ma lo metto subito in stand by per sbrigare le priorità (si Farmville è una priorità, che se poi mi si secca la coltivazione di fragoline come si fa??). il w.e.? mi passa via come se non esistesse perchè la mattina del sabato sono praticamente sempre in studio… vabbè in soldoni SO’ STANCA.
e poi come dicevo non c’ho l’umore. che mi scoccia scrivere cose lagnose, quindi magari inizio a scrivere poi mi rompo le palle di me stessa e smetto subito.
che non sia un periodo di vita intesa e avventurosa si era capito, per di più ho avuto un periodaccio per una serie di motivi (e persone) che mi hanno reso la vita difficile. tolto il dente tolto il dolore, così si dice. il problema è che il dente è stato tolto ma senza anestesia, e porcaputtana se si sente il dolore! si ok, passerà, passa tutto. ma ci sono sere in cui mi piango addosso e mi lamento del mondo, quindi diciamo che scrivere in quei momenti non è il massimo… rischierei di far venire il latte alle ginocchia a chi legge.
poi ci si mette il destino e scopri che alcune persone del passato ti hanno piantato vari coltelli (oltre che decine di corna) e lo scopri per puro caso… e insomma ti incazzi non poco, anche se è passato tempo, ma questo mica affievolisce l’incazzatura, almeno nel momento in cui lo scopri…
mi sfogo con lo shopping. vorrei farlo anche con la palestra, ma mi invento mille milioni di scuse per non riprendere (ho interrotto a luglio perchè con il caldo quasi collassavo sul tapis roulant). mi ero detta “Ok riprendo a metà settembre”… che giorno siamo oggi? 28… ecco non ho ancora ripreso. mi sono detta che c’è ancora caldo, cosa vera, per carità, qui ci sono 34° giusto in questo istante… riprenderò i primi di ottobre (se se, a crederci).
e poi sabato un mio ex collega di università mi ha invitato ad uscire. “ci vediamo sabato?” “è un invito ad uscire?” gli ho detto io ridendomela un po’ e prendendo con l’ironia tutto quello che mi imbarazza, come sempre. mi ha risposto che si, era decisamente un invito. “iniziamo con un aperitivo, poi si vedrà”. ho detto di si, ma mi sono lasciata aperta la scappatoia: “anche se avevo un mezzo impegno con mia cugina” (che ammmiacuggina è un ottimo alibi, peccato che lei in questo momento sia in Austria da un suo amico che ha una specie di fattoria , l’hanno invitata per la vendemmia. ma lui tanto non lo sa). la verità è che non so se sono proprio pronta per uscire di nuovo con qualcuno. anzi forse non lo sono per niente… ma si vedrà.
insomma va così…

Advertisements

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

10 risposte a aggiornameti

  1. Baol ha detto:

    Che dire…RESISTI!!!

  2. missjojo ha detto:

    magari uscire con lui ti farà uscire da questo periodo un po’ pppffffff! prendila come un uscita con un amico! 😀

  3. larosaviola ha detto:

    postami la pagina fb di make up!

  4. gabry ha detto:

    te l’ho postata nel tuo blog 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...