bidonando bidonando


lo so che siete tutti li a chiedervi se ho preso l’aperitivo con il mio collega. si si, vi vedo che stanotte non avete dormito e vi siete rigirati nel letto pensandoci.
ecco siccome sono buona e non voglio tenervi sulle spine ve lo dico.
ho giocato il jolly e ho fatto uno splendido bidone.
ho messo in mezzo il fatto che c’erano 37°, che c’erano incendi ovunque, e che una mia cugina era tornata dal viaggio di nozze e mi aveva invitato a cena a casa sua… “però settimana prossima prometto che…” che poi magari in una settimana mi convinco… non è detto ma è possibile.
che poi tutto quello che ho detto è vero. qui ci sono stati davvero 38° e incendi ovunque, e veramente una mia cugina mi ha invitato a cena sabato sera… ok, è vero, se avessi veramente voluto non mi avrebbe fermato niente, i 38° mi sarebbero sembrati vento fresco, avrei superato i muri di fuoco che manco superman, e mia cugina avrebbe capito se le avessi detto che non potevo.

ma io ve l’avevo detto che al momento va così, quindi non guardatemi con quella faccia da megacazziatona eh

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio, che vita!!, cronache di vita quotidiana, dentro di me, gabry's life. Contrassegna il permalink.

7 risposte a bidonando bidonando

  1. marcoangels ha detto:

    Mi hai beccato subito. Quella mia faccia dico…
    xD

  2. velvet ha detto:

    come hai detto tu…se avessi veramente voluto…. ma visto che non volevi,.. hai fatto bene !!!

  3. Diemme ha detto:

    E se non tira non tira…. 😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

