Una Brutta Persona


ricevo due messaggi:

“ho visto l’alba con colori nuovi e mentre un passerotto attraversava il cielo sembrava scrivere il tuo nome.
buon giorno”

“se piove ti mando un bacio per ogni goccia che scende giù”

io lo so che ci sono ragazze che pagherebbero per avere un uomo che scrive e pensa certe cose, ma a me questo tipo di romanticismo mi urta quasi quanto sentirmi chiamare “Principessa”.
io non sono fatta così, mi dispiace, se tu mi dici “ti auguro una dolce notte, dolce come te” io ti dico che l’unica cosa dolce che ho è il caffè che bevo la mattina. non sono una che legge libri di Cohelo e non credo che leggerò mai 50 sfumature di nulla. non sono una che si conquista con frasette da Fabio Volo abbinate ad un coniglio di peluches e, anche se tu sei una persona stupenda, perchè lo sei, io non sono quel tipo di ragazza, e più ti attacchi con messaggini melensi e più io divento insofferente, quindi mi dispiace ma tra noi due non potrà mai esserci niente.

sono una brutta, bruttissima persona.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Amore, caratteraccio, che vita!!, cronache di vita quotidiana, dentro di me, gabry's life, L.O.V.E., le mie verità, me myself and I, strani esseri chiamati uomini. Contrassegna il permalink.

35 risposte a Una Brutta Persona

  1. Baol ha detto:

    A me non pare proprio…

    …ma io fondamentalmente sono uno stronzo 🙂

  2. velvet ha detto:

    Anche a me non piace riceverli….. così detti di persona , o inviati come messaggi prestampati, mi fanno pensare a qualcosa di artefatto un pò tipo gli auguri natalizi che si fanno perchè si devono fare , preferisco la spontaneità ….. preferirei un b.giorno gioia ….. e basta ma detto di cuore .
    .

  3. gabry ha detto:

    lo supponevo 🙂

  4. simobulldog ha detto:

    Allora mi sembra che qua siamo in tante ad esser “brutte persone”…
    A me viene l’orticaria perchè son così, se in più ci mettiamo che per esperienza diretta di conoscenti/amici, i più smielati alla fine hanno a lungo andare sempre agito al contrario… repulsione totale!

  5. missjojo ha detto:

    la penso come te… mi danno l’impressione di essere compiati dai baci perugina.

  6. made57 ha detto:

    ed ecco un’altra brutta persona!!!!
    ipocrisia?????non li sopporto!!!!!
    PS io leggo 50 sfumature e Cohelo….

  7. Diemme ha detto:

    MI aggiungo all’allegra combriccola. A parte il fatto che spesso sono davvero poco sinceri (copiati qua e là o, fossero pure originali, spacciati e riciclati come assi nella manica), quasi sistematicamente rappresentano la ciliegina (candita) sulla torta senza la torta sotto: insomma, sotto il vestito niente, dietro i messaggi melensi neppure.

    • gabry ha detto:

      in questo caso invece sono consapevole che lui è veramente un bravissimo ragazzo, una persona stupenda, ma io non sono quel tipo di ragazza e quindi inutile anche solo pensarci…

  8. @serenatudisco ha detto:

    Anche io sono orribile, soprattutto da quando mi occupo di social media, spesso meglio degli uomini…

  9. pasqualina02 ha detto:

    Mi sembra di sentir parlare mia sorella prima di incontrare il suo super principe azzurro…prima le veniva l’orticaria, adesso è sdolcinata e melensa anche su facebook!

  10. arthur ha detto:

    Oh mannaggia, io generalmente dico frasi del tipo “ti auguro una dolce notte, dolce come te” 😦

    Evvabè, tra noi due non potrà esserci mai niente, come dici tu, ma vogliamo parlarne? 🙂

    Ciao… ‘nnagg…!!!

  11. gemellinablog ha detto:

    Non sei assolutamente una brutta persona, sei solo sincera!!! Anche io non sopporto le frasi smielate da Bacio Perugina. Le coppiette che si chiamano sempre con i nomignoli e sono sempre zuccherose mi hanno sempre insospettito. Se pensi che questa persona non sia giusta per te, non c’è niente da fare!!! un abbraccio

  12. sylvietta ha detto:

    Dai commenti che ho letto qui ci sono solo brutte persone. Ovviamente mi aggiungo pur io, per cui consolati che non sei ne’ brutta ne’ sbagliata come persona! Forse siamo solo donne pratiche e moderne: diciamo no alla mielosità e diciamo sì alla bellezza delle parole semplici!

  13. lotirofuori ha detto:

    Tho’ una cinica stronzetta che se la tira….
    Io adoro quelle come te !
    Mi attraggono e le amo !

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

