buona educazione

P. “gabriella hai votato il mio progetto?”
Io “mmm ma tipo dire “ciao come stai?” pare brutto?”
P. “ahahhahahahah
ok ciao come stai , hai votato il mio progetto?
ahahhaha”
Io. “no e onestamente impostata così la cosa non credo che lo voterò”
ora, io sarò pure una stronza, ma tu che non ti fai sentire da una vita e mi scrivi su fb solo per chiedermi di votare il tuo progetto senza manco salutare sei un grandissimo cafone e per me puoi pure andare a farti ammazzare tu e il tuo progetto.
sono tollerante IO
Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

20 risposte a buona educazione

  1. Triquetra ha detto:

    Di questo genere di “proposte” me ne arrivano a decine quotidianamente in questi giorni pre-elezioni…
    chissà come mai -_-”

  2. Diemme ha detto:

    Ah ah ah, mi ricorda tanto un amico nostro 😛

  3. arthur ha detto:

    Ben detto! 😉

  4. Baol ha detto:

    Uno dei tanti tanti tanti motivi per non avere fb

    anche se di cafoni di questo tipo se ne incontrano anche senza scomodare fb

    • gabry ha detto:

      reputo che “schifare” FB oggi come oggi sia come quelli che schifavano le mail, o i cd, o le macchine, o i computer, insomma non è lungimirante. FB ha sostituito molti mezzi di comunicazione e soprattutto è un mezzo, quindi in quanto tale prende il valore di chi lo usa. con FB si può creare una primavera araba come si può far esplodere la mania da Pulcino Pio. insomma tutto dipende.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

