Letargo


ho un appuntamento per le 18 nella City ad un’ora d’autostrada da dove vivo. Alle 16.30 esco di corsa dallo studio entro in macchina, butto un occhio al segnalatore di benzina e quella che ho mi dovrebbe tranquillamente bastare, comunque da signorina previdente quale sono, decido di fare rifornimento lo stesso e visto che, come da mio grande classico, non ho contanti nel portafogli vado a prelevare al bancomat. stavolta, non so perchè, faccio una cosa che non faccio mai, visto che sarò rapidissima non spengo la macchina ma la lascio accesa mentre prelevo. ritirati i soldini dal bancomat mi giro verso la macchina, la guardo…. e vedo uno strano liquido che esce da sotto il cofano…
mi viene il dubbio ma molto molto vago che la cosa possa non essere proprio normale…
chiamo mio padre che mi dice di passare dal nostro meccanico di fiducia; risultato? Manicotto (si perchè nella macchina esiste un manicotto, non lo sapevate? io pensavo che l’unico manicotto fosse quel coso tanto simpatico dentro il quale si infilano le mani quando fa freddo), dicevo, il manicotto è andato, non posso partire e il meccanico mi dice che sono stata fortunata, se mi fossi immessa in autostrada in quelle condizioni, non solo non avrei percorso più di una decina di kilomenti, ma avrei anche fuso il motore.
molto molto bene…

parte un mega giro di chiamate per disdire gli appuntamenti e fissarne di nuovi e torno a piedi, mesta mesta, in studio.

arrivo davanti al portone dello studio, infilo la chiave e quell’infame mi si spezza in due restando dentro la toppa…

ok, ho capito. ora mi infilo a letto e ne esco a primavera.

Buon letargo

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che la sfiga sia con me!, che vita!!, cronache di una giovane architetto, cronache di vita quotidiana, gabry tecnologica o tecno-gabry, gabry's life. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Letargo

  1. pasqualina02 ha detto:

    Giornatina NO!?! dai, in letargo no, però! Come gli orsi!?!

  2. pensierieperline ha detto:

    Nuuuuuuuuuuuuu e come facciamo tutti senza di te fino a primavera?? 😦
    secondo me era solo ieri la giornata NO… oggi com’è andata?? meglio?? 😀

  3. pensierieperline ha detto:

    -__-” nuuu giuro di non aver portato iella con il mio precedente commento!! 😛
    speriamo che almeno nel week end la sfiga ti lasci libera!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

