Details

l’idea di questo post mi è venuta guardando il mio profilo su Pinterest. mi sono resa conto che la raccolta delle immagini e delle cose che mi piacciono in qualche modo racconta qualcosa di me, mi descrive forse meglio di tante parole.
ed ecco l’idea: creare un collage con alcune delle immagini che amo. probabilmente farò altri post simili, probabilmente no.
intanto qui c’è il primo: Details….

 

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in artistica - mente, creativity gab, Facili entusiasmi per roba da poco, fashion, fashion addicted, fashion girl, gabry nel paese delle meraviglie, gabry's life, moda, passioni. Contrassegna il permalink.

14 risposte a Details

  1. pensierieperline ha detto:

    cosa vedono i miei occhi *_____________*

  2. bettabella ha detto:

    che bellooooo! *_*

  3. pasqualina02 ha detto:

    Bello luccicante!!!!

  4. arthur ha detto:

    Sono per caso tutti i vestiti che indossi tu?

    Ottima scelta! 😉

  5. larosaviola ha detto:

    Buon gusto. Bellissime.

  6. Boo - Insane Bazar ha detto:

    Che meraviglia queste foto!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

