PURE IO!!!!!

Dopo aver visto qualche puntata di GDay con Geppy Cucciari su la7 mi chiedo… ma cosa ha fatto che è diventata una phaiga pazzesca???
no perchè voglio farlo anche io!!!!!!
(ps. la dieta procede e ho perso 4 kg… e non ho ancora ucciso nessuno…)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

32 risposte a PURE IO!!!!!

  1. pensierieperline ha detto:

    Eh, me lo sono chiesta pure io quando l’ho vista così dimagrita…e dire che scherzava sempre sulle sue rotondità 😀

    PS: grande!! continua così 😀 l’importante è avere un obbiettivo… io ho iniziato la dieta un anno fa… mi sono data un obbiettivo e l’ho raggiunto… non ho ucciso nessuno anche se a volte sono stata insopportabile però ora vado fiera di me stessa e anche il mio endocrinologo 😛 il problema viene ora… ovvero il mantenimento.. riuscirò a non cadere troppo in tentazione?? 😀

    • gabry ha detto:

      posso dirti che io molti anni fa ho fatto una dieta e avevo perso 15 kg. in 6 anni ne avevo ripresi 2 e poi ero rimasta costante mangiando normalmente. finchè non mi andò in tilt la tiroide (cosa che hanno capito dopo un anno) e in contemporanea facevo una cura che per altre cose che comunque portava a prendere peso… se non fosse stato per quello sarei ancora nel mio peso forma. sta solo a capire se la dieta che hai fatto è una dieta equilibrata. se lo è allora non riprendi più

      • pensierieperline ha detto:

        pensa che io della tiroide l’ho scoperto da sola 😀 ho chiesto di fare gli esami e questi mi hanno dato ragione, la mia però è cronica…. :-S
        Per fortuna in questa esperienza ho trovato un bravo medico che mi segue sempre scrupolosamente.. e visto che si accorgeva che prendevo sempre più peso mi ha dato lui un regime alimentare da segure… (diciamocela tutta avevo poco appetito ergo mangiavo pochissimo e ingrassavo…) ora dall’ultimo controllo mi ha detto che posso sospendere la “dieta” che per me è stata all’inizio una tortura perché non riuscivo a mangiare tutte quelle porzioni… ora mi spaventa il fatto che sarò io da sola a gestirmi… e che con questa “dieta” mi si è risvegliato l’appetito in modo mostrouso 😀 haahaah
        Dai, spero di non riprenderli più 😀 non mi sento phaiga come la Geppy ma di sicuro più a mio agio… noi donne appena vediamo che l’abitino, la giacca, il pantalone ecc ecc che ci piace ci va stretto andiamo su tutte le furie o ci deprimiamo.. ora questa sesazione non c’è più 🙂
        Pensa, anche una mia amica ha seguito una cura che l’ha portata a prendere peso a vista d’occhio; dopo pochi mesi aveva già 8 kg in più da gestire.. ma al di la dei kg era proprio lo stato d’animo con cui viveva il tutto che era difficile da gestire… da una parte si curava per una cosa importantissima e dall’altra si “rovinava” (secondo lei) ingrassando … beh abbiamo iniziato quasi assieme (a distanza di qualche mese l’una dall’altra) ogniuna ha seguito la propria dieta, ci siamo supportate a vicenda e ce l’abbiamo fatta… (forse in questi casi oltre a in valido obbiettivo il supporto di qualcuno ci aiuta di più ad affrontare il tutto con serenità)
        Auguro anche a te di avere gli stessi risultati.. 😀
        un abbraccio

        Lely

        • gabry ha detto:

          tu pensa che invece per me la scoperta è stata casuale. ho fatto delle analisi e da lì si è capito… se non le avessi fatte sarei diventata un cubo e tutti avrebbero continuato a dirmi che era perchè avevo cambiato stile di vita…

  2. ma la seconda non sembra proprio lei di viso… siamo sicuri? ho visto anche io il dimagrimento, sta proprio bene, ma in questa foto sembra Victoria Beckham.

  3. velvet ha detto:

    si è drogata di yogurt activia ??? 😀
    cmq è vero ora se non esagera e rimane così ….è davvero stupenda !!
    pure io dovrei prendere esempio !!!

  4. pasqualina02 ha detto:

    Dai, sei sulla buona strada, e poi hai dalla tua di essere una bella ragazza, a prescindere da qualche chiletto in più!

  5. Baol ha detto:

    Mi interrogavo sulla sua dieta anche io, l’altro giorno, guardandola per caso…secondo me più che il bifidus s’è ingollata due o tre tenie da competizioni

    (quanto al phega…mah…anche così dimagrita la faccia rimane la stessa eh…)

  6. gemellinablog ha detto:

    Secondo me digiuna!!! Gabry, mi raccomando fai una dieta equilibrata. Dai che la fai anche se sei bellissima anche con qualche chiletto in più! Baci

  7. icoloridellarcobaleno ha detto:

    dicono che sia merito della tisanoreica. Io ritengo più sana una dieta equilibrata, che faccia perdere peso nei tempi giusti. E comunque tu sei bellissima così, che altro devi perdere????

    • gabry ha detto:

      infatti io sto facendo una dieta equilibratissima basata sulla piramide della dieta mediterranea e sull’evitare i picchi glicemici 🙂
      p.s. sei la prima tra tutti i commenti che non mi dice che ho qualche chiletto in più ahahahah ti adoro anche per questo lo sai vero??? 😀

  8. made57 ha detto:

    oltre al bifidus….alla tisanoreica….gioca a Basket ne Segrate……
    adesso sta veramente bene…
    dieta equilibrata e occhio alle quantità!!!
    secondo me tu stai bene cosi!!!!:-)

  9. sylvietta ha detto:

    Da qualche parte ho letto che la tisanoreica costa un botto!!

  10. arthur ha detto:

    Sono anch’io a dieta, devo tirar giù due o tre chiletti, altrimenti la giacca mi tira quando l’abbottono, mannaggia, ma la faccio camminando, 12.000 passi un giorno sì e l’altro pure e l’effetto è assicurato.

    A che ora passo a prenderti? 🙂

  11. simobulldog ha detto:

    Ma davvero eh! Ste ed io la guardavamo l’altra sera e siamo rimasti a bocca aperta!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

