Michelle e Barack

il discorso di stanotte mi ha commosso e questa foto probabilmente mi commuove anche di più.

non so se è campagna elettorale, calcolo o cosa, ma le parole accorate che spende sempre lei per il marito e quelle piene di gratitudine che pronuncia sempre lui per la moglie mi fanno invidiare tantissimo quello che c’è tra loro.

questo mondo ha un diperato bisogno d’amore

Buon lavoro Mr President

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Amore, anima gemella, cosa succede nel mondo, cronache di vita quotidiana, dentro di me, L.O.V.E. e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

14 risposte a Michelle e Barack

  1. velvet ha detto:

    lo senti proprio che vengono dal cuore …e dai loro occhi….. fantastici direi …..
    e la battuta …. finale alle figlie…..vi adoro …. ma un altro cane no !! estasi !!
    io li ammiro davvero ….

  2. pasqualina02 ha detto:

    IO penso che ci sarà naturalmente un certo calcolo nel mostrarsi così, ma sono quasi sicura che l’amore vero ci sia, mi sembrano autentici e spero che non sempre notorietà vada a braccetto con falsità.

    • gabry ha detto:

      in questa foto, se guardi l’espressione di lui, sembra che ci sia un vero trasporto nell’abbracciarla. non so, forse sono più ingenua di quanto io stessa possa pensare, ma dentro di me credo che quello che c’è tra loro sia reale

  3. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Io li trovo una coppia da prendere come esempio: sono uniti, si stimano e sostengono a vicenda e non si vergognano di farlo davanti al mondo intero. Son proprio belli, nel senso più vasto del termine.

  4. gemellinablog ha detto:

    Sono d’accordo con voi. Li trovo una coppia stupenda e uno splendido esempio per tutti. Sarò romantica ma io credo che sia vero!!!

  5. made57 ha detto:

    a me piacciono tantissimo….

  6. ultravioletto ha detto:

    Hai ragione…il mondo ha bisogno proprio d’amore…stiamo morendo per la sua mancanza!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

