ferite

376679_458294930868201_1447590593_n

Le ferite fisiche non mi fanno nè caldo nè freddo.

Sono altre le cose che mi fanno male.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, Amore, casa mia, cose di casa, cronache di vita quotidiana, dentro di me, family, gabry's life, me myself and I. Contrassegna il permalink.

5 risposte a ferite

  1. Diemme ha detto:

    Adesso che ho imparato a superare le ferite dell’anima, sono subentrate quelle fisiche, contro cui abbiamo decisamente meno armi: buttati alle spalle queste, perché queste puoi!

    • gabry ha detto:

      mi dispiace ma non la penso così. il dolore fisico l’ho sempre sopportato. gli schiaffi, i tagli, i dolori vari li ho sempre sopportati e non li ho mai neanche considerati, ho preso una medicina e male che va ho aspettato passasse. le ferite che ho dentro non guariscono mai. le cose che mi porto dietro posso fare finta di ignorarle ma non smettono mai di darmi un dolore insopportabile

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

