Underwater

Underwater

Giusto per non farmi mancare niente, dopo il lavoro, dopo la pagina facebook, dopo il Magazine, in questi giorni sono stata coinvolta in un altro progetto, e alla fine ho accettato.

il risultato è che per forza di cose, fino a fine febbraio, sarò sottacqua, piena di impegni e incombenza anche abbastanza serie e di responsabilità e non ho tempo neanche per fare la pipì o per mangiare (ho perso 2 kg in 10 gg…).

così capita di ricevere una delle mail più belle della mia vita e di non avere il tempo di rispondere come vorrei. quindi sperando che tu, mia splendida e meravigliosa Cipì, passi da queste parti, sappi che ho letto, e mi hai fatto commuovere e piangere. e sappi che ti risponderò, perchè voglio risponderti come si deve, sappi che tutto quello che mi hai scritto mi è entrato nel cuore proprio lì dove già c’eri tu.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Underwater

  1. carla ha detto:

    Troppi impegni stressano 😦 però la fine di febbraio s’avvicina e con essa la consegna dei progetti. Manca poco all’arrivo, coraggio! E poi riemergi… diamine almeno respira! 🙂

    La mail …. mentre leggevo le tue parole mi sono sentita una bambina con in bocca una caramella dal dolce sapore, mi sono incantata a leggerti. 🙂

    ti abbraccio

    • gabry ha detto:

      ho tirato talmente tanto la corda che mi è venuta la febbre….

      • carla ha detto:

        Questo mi dispiace, la febbre però è un sintomo evidentemente stai dando il massimo di te stressandoti troppo e questo non va bene. 😦
        Mi auguro che questo periodo che non ti permette di tirare il fiato passi presto perchè voglio sentirti dire che stai bene nella testa e nell’anima. 🙂
        In bocca al lupo e a presto
        carla

  2. CiPì ha detto:

    Gabry… Abbi fiducia in te stessa. Sempre.
    A volte si è molto più forti di quanto si sarebbe pronti a scommettere.
    Grazie per le belle parole, sei come un cioccolatino. E io adoro i cioccolatini 🙂
    Ti voglio bene.

    • CiPì ha detto:

      NON CI POSSO CREDERE!!! Ce l’ho fatta!!!! Gabry ce l’ho fatta!!!! Sono riuscita a commentare!!!!! ahhaahhahahahah! Non può che essere un buon segno! FESTEGGIAMO!!!!

      • gabry ha detto:

        Splendore, credimi mi hai commosso, ripenso alle tue parole quando sento il bisogno di una coccola, di un abbraccio e di una carezza! festeggiamo il fatto che tu sia riuscita a commentare e il fatto che un giorno non so come e perchè il destino ci ha messo sulla stessa strada 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

