ma chi me lo fa fare?

cipidemonsil titolo di questo post ha rischiato di essere “vaffanculo” ma ho evitato, perchè in fondo sono pure sempre una signorina per bene. anche se stasera il vaffanculo mi sgorga come acqua da una fonte.

il fatto è che avere a che fare con qualcuno è sempre complicato, e io ho un carattere del cazzo, perchè a me viene voglia di mandare a fanculo una persona quando le cose non mi quadrano. e poi, diciamocelo, io non c’ho pazienza, e non c’ho neanche voglia di avere pazienza, e non c’ho neanche voglia di sopportare il prossimo, ragion per cui stasera il fanculo è la mia parola preferita.

(il disegno è sempre della stupenda  Cipi, che ogni volta che vado nel suo blog non posso fare a meno di pensare “cazzo che brava” e riguardarmi tutto il suo blog)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

5 risposte a ma chi me lo fa fare?

  1. mamba ha detto:

    ti mando un cazzo di bacino, cazzo! :*

  2. Godot ha detto:

    Spesso mi sento dire: “Porta pazienza…” quando qualcuno dice o fa qualcosa che mi fa andare il sangue agli occhi… e poi penso: “Ma scusate perchè sono io a dover portare pazienza e quella data persona può fare quello che cavolo gli pare?”
    Quindi??? Solidarietà all’ennesima potenza!

    • gabry ha detto:

      esattamente, e poi magari quando dai ti matto avendo ragione poi ti ritrovi anche a sentirti in colpa per aver detto quello che pensavi… che cazzo. io me ne vado su un eremo e vivo da sola per il resto dei miei giorni.

  3. Diemme ha detto:

    Il disegno rende perfettamente l’idea, complimenti all’autrice! 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

