Buona Pasqua un cazzo.

Sitting__waiting__wishing_by_nebulaskinScusate se è da un po’ di tempo che non scrivo, ma ultimamente non ho uno stato d’animo che mi porterebbe a scrivere cose da scompisciarsi dalle risate. no, decisamente. ho uno stato d’animo del cazzo, uno stato d’animo di quelli che ti fanno venire voglia di mollare tutto e sparire in qualche posto esotico e non tornare più.

troppe cose in questi periodi non vanno per il verso giusto, troppe cose mi sembrano non filare come dovrebbero. troppe cose mi danno noia, troppe cose non riesco a gestirle come vorrei, troppe cose non mi fanno stare bene/serena/tranquilla. Questo mi porta a chiedermi cosa ho sbagliato e cosa sbaglio, come porre rimedio alle cose che non mi fanno stare bene e se è il caso di porre rimedio o se non sia meglio lasciare tutto e basta.

Insomma cosa mai dovrei scrivervi con questo stato d’animo che ormai si trascina da mesi? cosa dovrei raccontarvi di allegro? cosa dovrei dirvi se non riportare il mio stato d’animo? ecco perchè non scrivo, ecco perchè ho anche pensato di chiudere il mio blog (che intanto ha compiuto 6 anni), ecco perchè questo posto a volte sembra abbandonato, quando in realtà non lo è. io arrivo, inizio a scrivere un post e poi chiudo tutto e ciao.

e così anche oggi, che in teoria è Pasqua e in teoria si dovrebbe essere allegri a me viene solo di dire “AUGURI UN CAZZO”. Quindi, insomma, come ben capite non è un buon momento, non lo è da tanto tempo e la cosa peggiore è che non so come fare in modo che le cose migliorino.

Forse la verità è che dovrei chiudermi in un eremo e non avere più rapporti con il resto del mondo.

questo è quanto.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

33 risposte a Buona Pasqua un cazzo.

  1. carla ha detto:

    Ciao Gabry,
    ero passata per salutarti ma il titolo del post mi ha freddata. 😦
    Dal tuo scritto trapela uno stato d’animo “a tocchi”, tanta malinconia o forse rabbia.
    Molte cose non vanno per il verso giusto e c’è la voglia di mollare.
    Però 6 anni non sono pochi, tanto di buono è pure stato scritto … e allora?
    E allora non ti faccio gli auguri ti stringo in un abbraccio, così, in silenzio.
    Hai visto mai che funziona? 🙄

  2. made57 ha detto:

    ah ah
    auguri un cazzo….è quello che ho pensato anch’io….
    è un momento cosi…..
    ma non puoi buttare via…..6 anni!!!!!!!!!

  3. charlie68g ha detto:

    puoi lasciarlo lì a decantare
    puoi trascurarlo per un po’
    puoi aprirlo una volta ogni tanto e scrivere la prima cazzata che ti viene in mente
    ma non chiuderlo
    è una parte di te

  4. Matrioska ha detto:

    mi rincuora sapere di non essere la sola con questo stato d’animo, e sentiti fortunata sto in questa situazione da circa un anno…ma pian piano impari a vedere il bicchiere mezzo vuoto e vaffanculo (scusa il francesismo!) a tutta la negatività!!!
    😀

  5. gabry ha detto:

    @Charlie dicono che le donne si vedano sempre cesse e gli uomini sempre fighi… vuoi vedere che c’hanno ragione? 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

